yeah amica di smalto!Luliclè ha scritto:nnnaaaaaaa nada viola![]()
rouge noir ce lo vedrei perfettamente ma alla Momy il nero non piace e il rouge noir non è diverso dal nero per me!
secondo me il tono su tono non è mai banale, esasperare i colori, smalto mani piedi, trucco, darebbe un risultato finale esaltante
diamoci da fare!!!!
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Re: diamoci da fare!!!!
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
Lucia ha scritto:yeah amica di smalto!Luliclè ha scritto:nnnaaaaaaa nada viola![]()
rouge noir ce lo vedrei perfettamente ma alla Momy il nero non piace e il rouge noir non è diverso dal nero per me!
secondo me il tono su tono non è mai banale, esasperare i colori, smalto mani piedi, trucco, darebbe un risultato finale esaltante![]()
![]()
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
intanto vorrei dire che se non avete mai provato l'ottanio con il fucsia dovete assolutamente farlo, gli da una luce e una freschezza all'ottanio indicibile, a dirlo non rende ma credetemi io non sono una dagli accostamenti azzardati ma insieme stanno benissimo.
però in un'occasione simile non azzarderei sinceramente tanto più che hai già 2 colori nero e ottanio.
il rosso invece per me non ci sta una fava in nessun caso
e le unghie ottanio non vi offendete ma io le trovo orribili soprattutto in pendant con tutto il resto.
insomma voi andreste ad un matrimonio con vestito unghie e make up tutto sul rosso o tutto sul nero o tutto di un qualsiasi altro colore? secondo me no
ora è vero che vanno tanto ste unghie verdi o blu ma io le vedo con un jeans t-shirt bianca e stop
visto che il nero è abolito io starei su queste tonalità, mignolo o indice in primis

però in un'occasione simile non azzarderei sinceramente tanto più che hai già 2 colori nero e ottanio.
il rosso invece per me non ci sta una fava in nessun caso
insomma voi andreste ad un matrimonio con vestito unghie e make up tutto sul rosso o tutto sul nero o tutto di un qualsiasi altro colore? secondo me no
ora è vero che vanno tanto ste unghie verdi o blu ma io le vedo con un jeans t-shirt bianca e stop
visto che il nero è abolito io starei su queste tonalità, mignolo o indice in primis

- momy81
- moderatore

- Contatta:
sono gli unici colori che non avevamo preso in considerazione.ho già qualcosa di simile tra i miei smalti...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

- Lucia
- moderatore

- Contatta:
il mignolo mi piace molto!fecolina ha scritto:intanto vorrei dire che se non avete mai provato l'ottanio con il fucsia dovete assolutamente farlo, gli da una luce e una freschezza all'ottanio indicibile, a dirlo non rende ma credetemi io non sono una dagli accostamenti azzardati ma insieme stanno benissimo.
il rosso invece per me non ci sta una fava in nessun casoe le unghie ottanio non vi offendete ma io le trovo orribili soprattutto in pendant con tutto il resto.
insomma voi andreste ad un matrimonio con vestito unghie e make up tutto sul rosso o tutto sul nero o tutto di un qualsiasi altro colore? secondo me no![]()
ora è vero che vanno tanto ste unghie verdi o blu ma io le vedo con un jeans t-shirt bianca e stop![]()
![]()
![]()
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
Sì io ci andrei ad un matrimonio esasperando un colore nelle varie tonalità, perchè no? a me picerebbe altrimenti non l'avrei suggerito a Momyfecolina ha scritto:intanto vorrei dire che se non avete mai provato l'ottanio con il fucsia dovete assolutamente farlo, gli da una luce e una freschezza all'ottanio indicibile, a dirlo non rende ma credetemi io non sono una dagli accostamenti azzardati ma insieme stanno benissimo.
il rosso invece per me non ci sta una fava in nessun casoe le unghie ottanio non vi offendete ma io le trovo orribili soprattutto in pendant con tutto il resto.
insomma voi andreste ad un matrimonio con vestito unghie e make up tutto sul rosso o tutto sul nero o tutto di un qualsiasi altro colore? secondo me no![]()
ora è vero che vanno tanto ste unghie verdi o blu ma io le vedo con un jeans t-shirt bianca e stop![]()
![]()
![]()
-
Daphne
- moderatore

- Contatta:
E' il "credo" che ti frega cara! ahahah (scherzo eh!)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
tu staresti bene pure nuda....ahbbbona!!!!!!!!
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
dici???Daphne ha scritto:E' il "credo" che ti frega cara! ahahah (scherzo eh!)
Svevì....tu sì che te ne intendi
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
grande motto "mejo io nuda che tu vestita a festa!" ahahhahahah
sò na guru! niente da fare! sono uan guru!!!!!!!
Momyna...tu ascolta a zia svevina che te trovi sempre bene!
sò na guru! niente da fare! sono uan guru!!!!!!!
Momyna...tu ascolta a zia svevina che te trovi sempre bene!