yeah amica di smalto!Luliclè ha scritto:nnnaaaaaaa nada viola
rouge noir ce lo vedrei perfettamente ma alla Momy il nero non piace e il rouge noir non è diverso dal nero per me!
secondo me il tono su tono non è mai banale, esasperare i colori, smalto mani piedi, trucco, darebbe un risultato finale esaltante
diamoci da fare!!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: diamoci da fare!!!!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Lucia ha scritto:yeah amica di smalto!Luliclè ha scritto:nnnaaaaaaa nada viola
rouge noir ce lo vedrei perfettamente ma alla Momy il nero non piace e il rouge noir non è diverso dal nero per me!
secondo me il tono su tono non è mai banale, esasperare i colori, smalto mani piedi, trucco, darebbe un risultato finale esaltante
-
- utente senior
- Contatta:
intanto vorrei dire che se non avete mai provato l'ottanio con il fucsia dovete assolutamente farlo, gli da una luce e una freschezza all'ottanio indicibile, a dirlo non rende ma credetemi io non sono una dagli accostamenti azzardati ma insieme stanno benissimo.
però in un'occasione simile non azzarderei sinceramente tanto più che hai già 2 colori nero e ottanio.
il rosso invece per me non ci sta una fava in nessun caso e le unghie ottanio non vi offendete ma io le trovo orribili soprattutto in pendant con tutto il resto.
insomma voi andreste ad un matrimonio con vestito unghie e make up tutto sul rosso o tutto sul nero o tutto di un qualsiasi altro colore? secondo me no
ora è vero che vanno tanto ste unghie verdi o blu ma io le vedo con un jeans t-shirt bianca e stop
visto che il nero è abolito io starei su queste tonalità, mignolo o indice in primis
però in un'occasione simile non azzarderei sinceramente tanto più che hai già 2 colori nero e ottanio.
il rosso invece per me non ci sta una fava in nessun caso e le unghie ottanio non vi offendete ma io le trovo orribili soprattutto in pendant con tutto il resto.
insomma voi andreste ad un matrimonio con vestito unghie e make up tutto sul rosso o tutto sul nero o tutto di un qualsiasi altro colore? secondo me no
ora è vero che vanno tanto ste unghie verdi o blu ma io le vedo con un jeans t-shirt bianca e stop
visto che il nero è abolito io starei su queste tonalità, mignolo o indice in primis
- momy81
- moderatore
- Contatta:
sono gli unici colori che non avevamo preso in considerazione.ho già qualcosa di simile tra i miei smalti...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
il mignolo mi piace molto!fecolina ha scritto:intanto vorrei dire che se non avete mai provato l'ottanio con il fucsia dovete assolutamente farlo, gli da una luce e una freschezza all'ottanio indicibile, a dirlo non rende ma credetemi io non sono una dagli accostamenti azzardati ma insieme stanno benissimo.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Sì io ci andrei ad un matrimonio esasperando un colore nelle varie tonalità, perchè no? a me picerebbe altrimenti non l'avrei suggerito a Momy stesso discorso per l'ottanio, mi piacciono le unghie ottanio non solo per i jeans e le ho portate anche con un tubino nero ad una festa di lavoro di mio marito e ho fatto una gran bella figura, credo!!fecolina ha scritto:intanto vorrei dire che se non avete mai provato l'ottanio con il fucsia dovete assolutamente farlo, gli da una luce e una freschezza all'ottanio indicibile, a dirlo non rende ma credetemi io non sono una dagli accostamenti azzardati ma insieme stanno benissimo.
-
- moderatore
- Contatta:
E' il "credo" che ti frega cara! ahahah (scherzo eh!)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
tu staresti bene pure nuda....ahbbbona!!!!!!!!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
dici??? l'importante è crederci!!!!Daphne ha scritto:E' il "credo" che ti frega cara! ahahah (scherzo eh!)
Svevì....tu sì che te ne intendi
-
- moderatore
- Contatta:
grande motto "mejo io nuda che tu vestita a festa!" ahahhahahah
sò na guru! niente da fare! sono uan guru!!!!!!!
Momyna...tu ascolta a zia svevina che te trovi sempre bene!
sò na guru! niente da fare! sono uan guru!!!!!!!
Momyna...tu ascolta a zia svevina che te trovi sempre bene!