Come reagire all'abbrutimento
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Re: Come reagire all'abbrutimento
urge fare baffetto e sopracciglia
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Stamane la vedo durissima...siamo tutt'e 4 ancora in pigiama!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Dopo mesi stamattina mi sono truccata
Ho dato un colpetto di phon al mio nuovo super caschetto (ve l'ho detto che mi sono spariti i ricci? ) e ho messo una spillina fatta da me all'uncinetto.
Me sento una stragnocca!
Ho dato un colpetto di phon al mio nuovo super caschetto (ve l'ho detto che mi sono spariti i ricci? ) e ho messo una spillina fatta da me all'uncinetto.
Me sento una stragnocca!
-
- utente senior
- Contatta:
lo so che sto per fare una richiesta assurda ma ...........io ti voglio vedere con il caschetto
io sto cercando di farmi sempre una piega decente, se non mi viene perfetta mi passo la piastra, ho comprato un supercorrettore un nuovo fard e una bella cipria
10 gg fa avevo fatto anche il semipermanente ma è già svanito però mi sono rimessa il trasparente e le unghiette si sono riallungate un po'.
mi trucco sempre la mattina altrimenti non potrei venire in ufficio, mi alzo con una faccia e un colorito troppo zombie style
mi aiuta molto il colore e il taglio di capelli, che stavolta me l'ha proprio beccato perfetto e quindi sembro meno grigiolina.....
ok detta così senza piega e parrucco sono un mostro.....ed è proprio così
io sto cercando di farmi sempre una piega decente, se non mi viene perfetta mi passo la piastra, ho comprato un supercorrettore un nuovo fard e una bella cipria
10 gg fa avevo fatto anche il semipermanente ma è già svanito però mi sono rimessa il trasparente e le unghiette si sono riallungate un po'.
mi trucco sempre la mattina altrimenti non potrei venire in ufficio, mi alzo con una faccia e un colorito troppo zombie style
mi aiuta molto il colore e il taglio di capelli, che stavolta me l'ha proprio beccato perfetto e quindi sembro meno grigiolina.....
ok detta così senza piega e parrucco sono un mostro.....ed è proprio così
-
- moderatore
- Contatta:
Ho solo una foto scurissima, perchè in realtà stavo fotografando agnese che dormiva in fascia...
Mi impegnerò per te, promesso!
Mi impegnerò per te, promesso!
-
- utente senior
- Contatta:
SIIII ti prego
secondo me ti sta troppo bene
secondo me ti sta troppo bene
-
- utente senior
- Contatta:
Rainy come ti sono spariti i ricci?!? noooo!!!!
curiosissima....
Fecolina, ho un cosofalapiega tipo questo
però più essenziale,con solo l'ultima testina con quei pettinini...
fa una piega molto bella e leggera.
si possono asciugare i capelli fin da umidi,oppure prima con phon normale e poi con questo a finire.
si passa,come il brushing,a partire da sotto alle radici e tirando verso l'esterno e l'alto,ma è molto delicato.
addirittura,io lo usavo caposotto!
poi,se li vuoi a piombo,passi dalla parte esterna della chioma verso il basso,sennò ti rimane la piega più vaporosa,morbida.
non la uso più da tempo perchè ho i capelli cortissimi da mesi,ormai,ma è veramente utile e rapido,inoltre lucida tantissimo,senza prodotti.
un bellissimo regalo del mio ex fidanzato attuale marito
curiosissima....
Fecolina, ho un cosofalapiega tipo questo
però più essenziale,con solo l'ultima testina con quei pettinini...
fa una piega molto bella e leggera.
si possono asciugare i capelli fin da umidi,oppure prima con phon normale e poi con questo a finire.
si passa,come il brushing,a partire da sotto alle radici e tirando verso l'esterno e l'alto,ma è molto delicato.
addirittura,io lo usavo caposotto!
poi,se li vuoi a piombo,passi dalla parte esterna della chioma verso il basso,sennò ti rimane la piega più vaporosa,morbida.
non la uso più da tempo perchè ho i capelli cortissimi da mesi,ormai,ma è veramente utile e rapido,inoltre lucida tantissimo,senza prodotti.
un bellissimo regalo del mio ex fidanzato attuale marito
-
- utente senior
- Contatta:
grazie babette ce l'avevo anch'io ma a me vengono benissimo con phon e spazzola media tonda e ci impiego 10-15 minuti al massimo ma delle volte non ho voglia di fare neanche quello sforzo lì
-
- moderatore
- Contatta:
Eh sì Babette, sarà lo stress o il post gravidanza, ma non ho più i capelli ricci. Sono solo poco poco mossi
Così mi sono tolta lo sfizio del caschetto, che prima mi avrebbe fatto l'effetto fungo, invece adesso sta molto bene e con pochissimo lavoro da parte mia.
Al mattino uso l'aggeggio che hai appena postato tu e in 5 minuti sono a posto. Prima per avere i capelli lisci dovevo piastrare con la cattiveria, quando erano ancora bagnati, adesso phon tiepido da asciutti e tengono benissimo la piega.
Comunque spero che tornino i miei riccioli
Così mi sono tolta lo sfizio del caschetto, che prima mi avrebbe fatto l'effetto fungo, invece adesso sta molto bene e con pochissimo lavoro da parte mia.
Al mattino uso l'aggeggio che hai appena postato tu e in 5 minuti sono a posto. Prima per avere i capelli lisci dovevo piastrare con la cattiveria, quando erano ancora bagnati, adesso phon tiepido da asciutti e tengono benissimo la piega.
Comunque spero che tornino i miei riccioli
-
- utente senior
- Contatta:
Ragazze mie sono in condizioni pietose......con i peli alle gambe potrei farci le treccioline, l'influenza mi ha lasciato in ricordo gli occhi da panda e una faccia sbattuta per non parlare dei capelli....domani febbre o non febbre mi faccio la doccia e mi depilo col rasoio!