Come reagire all'abbrutimento

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Linduccia »

urge fare baffetto e sopracciglia
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Stamane la vedo durissima...siamo tutt'e 4 ancora in pigiama!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Dopo mesi stamattina mi sono truccata [2/icon_super.gif]
Ho dato un colpetto di phon al mio nuovo super caschetto (ve l'ho detto che mi sono spariti i ricci? :roll: :cry: ) e ho messo una spillina fatta da me all'uncinetto.
Me sento una stragnocca! :mrgreen:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

lo so che sto per fare una richiesta assurda ma ...........io ti voglio vedere con il caschetto [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

io sto cercando di farmi sempre una piega decente, se non mi viene perfetta mi passo la piastra, ho comprato un supercorrettore un nuovo fard e una bella cipria [2/icon_kidra.gif]

10 gg fa avevo fatto anche il semipermanente ma è già svanito però mi sono rimessa il trasparente e le unghiette si sono riallungate un po'.

mi trucco sempre la mattina altrimenti non potrei venire in ufficio, mi alzo con una faccia e un colorito troppo zombie style :lol:
mi aiuta molto il colore e il taglio di capelli, che stavolta me l'ha proprio beccato perfetto e quindi sembro meno grigiolina.....

ok detta così senza piega e parrucco sono un mostro.....ed è proprio così :lol:
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Ho solo una foto scurissima, perchè in realtà stavo fotografando agnese che dormiva in fascia... :oops:
Mi impegnerò per te, promesso!
Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

SIIII ti prego [2/icon_pray.gif]

secondo me ti sta troppo bene [2/icon_syda.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

Rainy come ti sono spariti i ricci?!? noooo!!!! :eek:
curiosissima....

Fecolina, ho un cosofalapiega tipo questo
Immagine
però più essenziale,con solo l'ultima testina con quei pettinini...
fa una piega molto bella e leggera. [2/icon_syda.gif]
si possono asciugare i capelli fin da umidi,oppure prima con phon normale e poi con questo a finire.
si passa,come il brushing,a partire da sotto alle radici e tirando verso l'esterno e l'alto,ma è molto delicato.
addirittura,io lo usavo caposotto!
poi,se li vuoi a piombo,passi dalla parte esterna della chioma verso il basso,sennò ti rimane la piega più vaporosa,morbida.
non la uso più da tempo perchè ho i capelli cortissimi da mesi,ormai,ma è veramente utile e rapido,inoltre lucida tantissimo,senza prodotti. ;)
un bellissimo regalo del mio ex fidanzato attuale marito :mrgreen:
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

grazie babette ce l'avevo anch'io ma a me vengono benissimo con phon e spazzola media tonda e ci impiego 10-15 minuti al massimo ma delle volte non ho voglia di fare neanche quello sforzo lì :lol:
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Eh sì Babette, sarà lo stress o il post gravidanza, ma non ho più i capelli ricci. Sono solo poco poco mossi :-?
Così mi sono tolta lo sfizio del caschetto, che prima mi avrebbe fatto l'effetto fungo, invece adesso sta molto bene e con pochissimo lavoro da parte mia.
Al mattino uso l'aggeggio che hai appena postato tu e in 5 minuti sono a posto. Prima per avere i capelli lisci dovevo piastrare con la cattiveria, quando erano ancora bagnati, adesso phon tiepido da asciutti e tengono benissimo la piega.

Comunque spero che tornino i miei riccioli :cry:
Immagine

Immagine

Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Cortacciona »

Ragazze mie sono in condizioni pietose......con i peli alle gambe potrei farci le treccioline, l'influenza mi ha lasciato in ricordo gli occhi da panda e una faccia sbattuta per non parlare dei capelli....domani febbre o non febbre mi faccio la doccia e mi depilo col rasoio!
Immagine
Rispondi