bella questa frase mi piace e i centrotavola sono meravigliosi,per le apine potresti stamparle e attaccarle vicino a del fil di ferro che spunta dall'erba?katy ha scritto:fecolina ha scritto:pensavo però di semplificare, che ne dite di
"vi aspetto alla festa che mamma e papà stanno organizzando per il mio compleanno, per divertirci e spegnere insieme la mia prima candelina!"
Questa mi sembra un giusto compromesso...felice di averti aiutato un pochimo
I centrotavola a me piacciono molto e li vedrei piú adatti con le api visto Pooh
winnie the pooh party!!!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: winnie the pooh party!!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Belli i centrotavola!!!
E devo dire che io non ci sarei mai arrivata al fatto che l'orologio indica l'orario della festa, ma probabilmente i tuoi invitati sono in media più furbi di em...
E devo dire che io non ci sarei mai arrivata al fatto che l'orologio indica l'orario della festa, ma probabilmente i tuoi invitati sono in media più furbi di em...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
si ecco magari le faccio 2DLucia ha scritto: bella questa frase mi piace e i centrotavola sono meravigliosi,per le apine potresti stamparle e attarle vicino a del fil di ferro che spunta dall'erba?
ecco confemri il mio dubbio.....magari ce lo riscrivo da qualche parte dentro tipo vicino la dataDaphne ha scritto:Belli i centrotavola!!!
-
- moderatore
- Contatta:
L'orologio è stata la prima cosa che ho guardato, per vedere se indicava l'ora della festa
Il centrotavola una volta terminato sarà fantastico, adesso ricorda un ciuffo di insalata
Le apine le potresti fare in feltro. Lavorarlo è molto divertente e se ci riesco io vuol dire che basta veramente solo il pollice opponibile e mezzo neurone In rete trovi la sagoma dell'ape che preferisci, tagli, se ti va riempi con un po' di ovatta e se non te la senti di cucire le 2 sagome le puoi tranquillamente incollare (viene bene, non è un ripiego ma una delle tecniche possibili )
Il centrotavola una volta terminato sarà fantastico, adesso ricorda un ciuffo di insalata
Le apine le potresti fare in feltro. Lavorarlo è molto divertente e se ci riesco io vuol dire che basta veramente solo il pollice opponibile e mezzo neurone In rete trovi la sagoma dell'ape che preferisci, tagli, se ti va riempi con un po' di ovatta e se non te la senti di cucire le 2 sagome le puoi tranquillamente incollare (viene bene, non è un ripiego ma una delle tecniche possibili )
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
tipo le apine che si trovano su internet da colorare:
http://www.google.it/search?q=apine&oe= ... 80&bih=915
l'invito con l'orologio l'aveva fatto anche mia zia per mia cugina e io lo trovo molto carino,ammetto di averlo capito subito .
http://www.google.it/search?q=apine&oe= ... 80&bih=915
l'invito con l'orologio l'aveva fatto anche mia zia per mia cugina e io lo trovo molto carino,ammetto di averlo capito subito .
-
- utente senior
- Contatta:
scusate avevo letto ma non ho avuto twmpo di rispondere, sono in piena emergenza preparativi
allora intanto questa è la bozza del centrotavola, manca solo la spugna per sorreggere i soggetti, i fiori saranno in diverse varianti di colore così come anche la girella che avrà credo il filetto di ferro per sostegno invece del bastoncino, poi questo è con il nastro verde ma ci saranno anche giallo e azzurro.
finora ho fatto tutti i corpi delle apine e le alette ed ho carta crespa pronta per almeno 3 centrotavola, ce la posso fare
grazie mille rainy per l'idea
sono soddisfattissima perchè riprenderà bene anche la torta
sono andata a parlare con il locale e mi faranno una decina di tavoli più 2 o 3 per il buffet, ma loro avevano tovaglie rosse orrende con coprimacchia bianco in tnt quindi sono andata dal mio spacciatore ed ho reperito 50 tovaglie 80x80 gialle in tnt, non c'erano ne azzurre ne verdi quindi vuol dire che lo sfondo sarà yellow ma era previsto fra i colori quindi va bene
per le bevande avevo pensato di trovare una tinozza e decorarla con i festoni di winnie the pooh, riempirla di ghiaccio e poi posizionarci dentro le bottiglie che ne dite? secondo me viene una cosa molto carina
nota stonata le cannuccine ancora non arrivano
mancano i pensierini da dare agli invintati ma pensavamo di stare su dei sacchetti di caramelle molto semplici
cosa manca?
allora intanto questa è la bozza del centrotavola, manca solo la spugna per sorreggere i soggetti, i fiori saranno in diverse varianti di colore così come anche la girella che avrà credo il filetto di ferro per sostegno invece del bastoncino, poi questo è con il nastro verde ma ci saranno anche giallo e azzurro.
finora ho fatto tutti i corpi delle apine e le alette ed ho carta crespa pronta per almeno 3 centrotavola, ce la posso fare
grazie mille rainy per l'idea
sono soddisfattissima perchè riprenderà bene anche la torta
sono andata a parlare con il locale e mi faranno una decina di tavoli più 2 o 3 per il buffet, ma loro avevano tovaglie rosse orrende con coprimacchia bianco in tnt quindi sono andata dal mio spacciatore ed ho reperito 50 tovaglie 80x80 gialle in tnt, non c'erano ne azzurre ne verdi quindi vuol dire che lo sfondo sarà yellow ma era previsto fra i colori quindi va bene
per le bevande avevo pensato di trovare una tinozza e decorarla con i festoni di winnie the pooh, riempirla di ghiaccio e poi posizionarci dentro le bottiglie che ne dite? secondo me viene una cosa molto carina
nota stonata le cannuccine ancora non arrivano
mancano i pensierini da dare agli invintati ma pensavamo di stare su dei sacchetti di caramelle molto semplici
cosa manca?
-
- utente senior
- Contatta:
ah ecco manca il menu, finora ho pensato al salato e mi sono venuti in mente
panini salmone formaggio vario ed eventuale e rucola
salamino mayo e insalata
p.cotto mayo e insalata
quiche lorraine
e poi qualche altra quiche magari di solo verdure
cubotti di timballo di pesce e di carne
pizzette ma và!
panzerotti
e buh!
come dolce finora io faccio solo i cupcakes...
panini salmone formaggio vario ed eventuale e rucola
salamino mayo e insalata
p.cotto mayo e insalata
quiche lorraine
e poi qualche altra quiche magari di solo verdure
cubotti di timballo di pesce e di carne
pizzette ma và!
panzerotti
e buh!
come dolce finora io faccio solo i cupcakes...
-
- moderatore
- Contatta:
Wow! Sei un mito ad organizzare le feste
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta: