scusate avevo letto ma non ho avuto twmpo di rispondere, sono in piena emergenza preparativi
allora intanto questa è la bozza del centrotavola, manca solo la spugna per sorreggere i soggetti, i fiori saranno in diverse varianti di colore così come anche la girella che avrà credo il filetto di ferro per sostegno invece del bastoncino, poi questo è con il nastro verde ma ci saranno anche giallo e azzurro.
finora ho fatto tutti i corpi delle apine e le alette ed ho carta crespa pronta per almeno 3 centrotavola, ce la posso fare
grazie mille rainy per l'idea
sono soddisfattissima perchè riprenderà bene anche la torta
sono andata a parlare con il locale e mi faranno una decina di tavoli più 2 o 3 per il buffet, ma loro avevano tovaglie rosse orrende con coprimacchia bianco in tnt quindi sono andata dal mio spacciatore ed ho reperito 50 tovaglie 80x80 gialle in tnt, non c'erano ne azzurre ne verdi quindi vuol dire che lo sfondo sarà yellow ma era previsto fra i colori quindi va bene
per le bevande avevo pensato di trovare una tinozza e decorarla con i festoni di winnie the pooh, riempirla di ghiaccio e poi posizionarci dentro le bottiglie che ne dite? secondo me viene una cosa molto carina
nota stonata le cannuccine ancora non arrivano
mancano i pensierini da dare agli invintati ma pensavamo di stare su dei sacchetti di caramelle molto semplici
cosa manca?