Comodi in viaggio:scarpe outdoor
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Comodi in viaggio:scarpe outdoor
le mie scarpe del Decathlon le ho postate da Monica sul viaggio in Thailandia
sono queste
http://www.decathlon.it/scarpe-arpenaz- ... 69384.html
sono queste
http://www.decathlon.it/scarpe-arpenaz- ... 69384.html
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Guarda io ti dico che un'estate ho fatto la marcia francescana, ossia 25 km di camminata al giorno, in mezzo all'asfalto rovente dell'umbria e dell'abruzzo, per 1 settimana. Sono stata l'unica a non piangere per le vesciche in un gruppo di 50 ragazzi, e sai perchè? Perchè tutti si erano comprati le scarpe "tecniche" nuove di zecca, mentre io ci ero andata con le mie nike semi-sfondate. Quindi non me ne intendo minimamente di scarpe tecniche, ma l'unica cosa che conta davvero è che inizia ad utilizzarle almeno 1 mesetto prima se prevedi di camminare parecchio al caldo...
E a tutte quelle che stannos egnalando il numero di scarpa nella fila, lo sapete vero che cambia in base all'impaginazione del PC????

- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io ho un paio di amici che usano tanto i prodotti Quechua (scarpe ma anche tutto il resto...) e si trovano molto bene con tutto. Sono generalmente persone che fanno tanta vita all'aperto e che camminano tanto su sentieri etc. quindi secondo me se cerchi delle buone scarpe, questa marca e' buona... ma poi hai anche l'esperienza diretta di Sveva che te lo dice ![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
le hai comprate poi le scarpe?
-
- utente senior
- Contatta:
grazie del pensiero!!!ancora no, mi sono segnata le tue esaustive spiegazioni e spero di approfittare dei prossimi giorni, dato che avrò un pò di tempo, per andare da decathlon.
Daria anche io uso molte cose marcate dal decathlon,come dicevo su....sono prodotti buoni ed economici.
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Daria anche io uso molte cose marcate dal decathlon,come dicevo su....sono prodotti buoni ed economici.
-
- utente senior
- Contatta:
alloooora....ho comprato queste ma con le linguette viola:

fonts decathlon.
non sono propriamente da trekking, dato che quelle che ho provato mi sembravano dure o basse o pesanti
sono però scarpe da passeggiata su terreni tipo bosco(le ho provate) e anche per le attività sportive in acqua,quindi dovrei trovarmi bene per la vacanza programmata
sono comodissime e leggerissime,molto fresche,con una bella gomma spessa sotto,che per me è determinante.
e sono graziose.
direi che per € 35 è un acquisto ottimo.
ho preso anche i calzini specifici,che dovrebbero aggiungere comfort.

fonts decathlon.
non sono propriamente da trekking, dato che quelle che ho provato mi sembravano dure o basse o pesanti

sono però scarpe da passeggiata su terreni tipo bosco(le ho provate) e anche per le attività sportive in acqua,quindi dovrei trovarmi bene per la vacanza programmata

sono comodissime e leggerissime,molto fresche,con una bella gomma spessa sotto,che per me è determinante.
e sono graziose.
direi che per € 35 è un acquisto ottimo.

ho preso anche i calzini specifici,che dovrebbero aggiungere comfort.
-
- moderatore
- Contatta:
Sono molto carine!!! E mi sembrano il giusto compromesso fra la scarpa da trekking ed il sandaletto aperto. Brava!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ottimo acquisto Babette! ![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
- dareia
- utente senior
- Contatta: