Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti
si vedono!!!!!!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Aggiungo per le bomboniere che anche x quelle serve il tema:
Nel primo caso x es daph fece degli addobbi per l'albero a forma di cristallo di neve, bellissimi.
Nel secondo caso si potrebbe pensare ad un profumatore per ambiente con una fragranza di arancia e cannella.
Dipende prima da come lo immagini tu ( dovrei dire voi ma di solito i futuri mariti in questi casi sono di scarso aiuto, il mio è ancora convinto che uno dei ns colori fosse il verde......
)
Nel primo caso x es daph fece degli addobbi per l'albero a forma di cristallo di neve, bellissimi.
Nel secondo caso si potrebbe pensare ad un profumatore per ambiente con una fragranza di arancia e cannella.
Dipende prima da come lo immagini tu ( dovrei dire voi ma di solito i futuri mariti in questi casi sono di scarso aiuto, il mio è ancora convinto che uno dei ns colori fosse il verde......
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Cristina
- nuovo utente
- Contatta:
Bellissime donne,
Aggiornamenti in corso......
Il tema e' decisamente il secondo!!!
caldo, con il rosso e dorato... Il tema e' proprio ricreare il calore e la serenità dell'atmosfera natalizia che per noi e' sempre stata magica, ricca di significato e spiritualità...
Abbiamo scelto le bomboniere thun
Delle palline in feltro da appendere al l'albero di natale, hanno una colorazione tra il panna caldo e il rosso con le decorazioni thun...
) sono proprio felice, era la bomboniera che sognavo e l h presa scontatissimaaaaaa
)))
Per il bouquet sono indecisissima, appena mi collego da pc , carico le foto
Anche s e non l ho mai fatto e risultò alquanto imbranata
Un bacio e una buona domenica
Ps: sapete le peonie di che colore ci sono oltre l classico sfumato rosa???
Aggiornamenti in corso......
Il tema e' decisamente il secondo!!!

Abbiamo scelto le bomboniere thun
Delle palline in feltro da appendere al l'albero di natale, hanno una colorazione tra il panna caldo e il rosso con le decorazioni thun...

Per il bouquet sono indecisissima, appena mi collego da pc , carico le foto
Anche s e non l ho mai fatto e risultò alquanto imbranata

Un bacio e una buona domenica
Ps: sapete le peonie di che colore ci sono oltre l classico sfumato rosa???
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Bello bello nn vedo l'ora di vedere le foto! ! :)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
nella sezione "ispirazioni e DIY" faccio un post in giornata con qualche ispirazione per il tuo tema ok?
p.s. mi piacciono un sacco le pallette della thun di feltro!
p.s. mi piacciono un sacco le pallette della thun di feltro!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Bello mi piace sto tema!Appena mi metto al pc ti cerco qualcosa anche per i fiori.Ma sicura sicura per le peonie?Io le vedo troppo primaverili non solo per la loro stagionalità,ma anche per il tema scelto.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Luci prova a cercare qsa con gli amarillys: ci sono dei bouquet spettacolari con questo fiore in inverno ed è molto usato in nord Europa!
- Cristina
- nuovo utente
- Contatta:
Lucia, lo so hai ragione, io però amo tantissimo le peonie, quando mi recapita più di avere un bouquet di questo fiore ? Ihihihihih
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Guarda piuttosto che peonie rosse, alloraeglio quello classiche arricchite con legni e cristalli. Perché il bouquet un po scintillante deve essere di inverno ![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Cristina ha scritto:Lucia, lo so hai ragione, io però amo tantissimo le peonie, quando mi recapita più di avere un bouquet di questo fiore ? Ihihihihih
cristina hai visto i post nelle sezioni "ispirazioni" e "fiori"?