![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
aiuto matrimonio
-
- utente senior
- Contatta:
Re: aiuto matrimonio
quoto Fecolina,e trovo che l'abito turchese e quello rosso geranio sarebbero fantastici con i tuoi colori,Linda! ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Io credo che una deliziosa scarpa bassa stia bene anzi meglio con un abitino al ginocchio e sagomato piuttosto che lungo e morbido, però è una mia considerazione del tutto personale e gli abiti postati sono tutti molto carini!!
-
- utente senior
- Contatta:
questo è indubbio, ma per la gravidanza per me non valgono sempre le stesse regole.
per dire io non mi gonfiavo moltissimo, ma non mi sentivo cmq a mio agio con abiti corti.
ma ad es mia cognata già dai 5-6 mesi inizio ad avere caviglie e piedi gonfissimi, davvero antiestetici (perchè lei è magrissima, sembrava di vedere i piedi presi a martellate nei vari cartoni animati
)
ma soprattutto le facevano male per cui era improponibile pensare di mettere una scarpa alta che avrebbe fatto troppa pressione sul piede.
quindi quello poi magari lo deciderà più avanti e cmq costano talmente poco che al limite lo prendi lungo e un paio di settimane prima ZAC sforbici e lo fai diventare corto
per dire io non mi gonfiavo moltissimo, ma non mi sentivo cmq a mio agio con abiti corti.
ma ad es mia cognata già dai 5-6 mesi inizio ad avere caviglie e piedi gonfissimi, davvero antiestetici (perchè lei è magrissima, sembrava di vedere i piedi presi a martellate nei vari cartoni animati

ma soprattutto le facevano male per cui era improponibile pensare di mettere una scarpa alta che avrebbe fatto troppa pressione sul piede.
quindi quello poi magari lo deciderà più avanti e cmq costano talmente poco che al limite lo prendi lungo e un paio di settimane prima ZAC sforbici e lo fai diventare corto

- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
grazie dei consigli ragazze
feco gli abiti postati da te sono bellissimi ma no
dico sul serio il mio problema non è la pancia ma il sovrappeso che mi porto da prima della gravidanza ed il fatto che certamente non potrò dimagrire per questo matrimonio. Ma va beh
quindi no ad abiti colorati e con le braccia di fuori
si al nero, le scarpe sono il mio terrore
nel senso che io soffro di gonfiore ai piedi già dopo una giornata di lavoro in piedi quindi non oso immaginare
ho pensato però che essendo estate potrei optare per qualche bella zeppa
o cmq sandalo a pianta larga e con tacco grosso
boh
su asos ne ho visti di carini anche se io propenderei per l'acquisto in negozio per il semplice fatto che vorrei provarlo prima
qualcosa del genere sarebbe carino
http://www.asos.com/ASOS-Maternity/ASOS ... &clr=Black
magari un pò più lungo , certo dovrei cmq vedermi da dietro
oppure
oppure pensavo pantalone + blusa?
considerate che siamo agli inizi di giugno non dovrebbe fare caldissimo
anzi in serata anche un pò freschetto
feco gli abiti postati da te sono bellissimi ma no

dico sul serio il mio problema non è la pancia ma il sovrappeso che mi porto da prima della gravidanza ed il fatto che certamente non potrò dimagrire per questo matrimonio. Ma va beh
quindi no ad abiti colorati e con le braccia di fuori
si al nero, le scarpe sono il mio terrore
nel senso che io soffro di gonfiore ai piedi già dopo una giornata di lavoro in piedi quindi non oso immaginare
ho pensato però che essendo estate potrei optare per qualche bella zeppa

boh

qualcosa del genere sarebbe carino
magari un pò più lungo , certo dovrei cmq vedermi da dietro

oppure
oppure pensavo pantalone + blusa?
considerate che siamo agli inizi di giugno non dovrebbe fare caldissimo
anzi in serata anche un pò freschetto
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
Linda, a dire il vero molte mie amiche stavano benissimo in gravidanza,perchè avevano un'alimentazione più attenta..e quindi il corpo dimagrito e la pancetta tonda
quindi fino a Giugno non saprai bene come cambierà il tuo fisico.
detto ciò,credo che il 2°abito postato sia veramente bello,e anche se dovessi gonfiarti,secondo me ti scivolerebbe benissimo addosso,compre tutto ma proprio tutto con molta armonia,meglio di pantalone e blusa.
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
quindi fino a Giugno non saprai bene come cambierà il tuo fisico.
detto ciò,credo che il 2°abito postato sia veramente bello,e anche se dovessi gonfiarti,secondo me ti scivolerebbe benissimo addosso,compre tutto ma proprio tutto con molta armonia,meglio di pantalone e blusa.

- momy81
- moderatore
- Contatta:
Pantalone e blusa...ieri ne avevo visto uno carino ma non l'ho postato
comunque il genere era questo,ma in colori diversi...
(blogmamma.it)

un genere simile non sarebbe male...potresti completarlo con una stola o coprispalle
(stylosophy.it)

(blogmamma.it)

un genere simile non sarebbe male...potresti completarlo con una stola o coprispalle
(stylosophy.it)

sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ti amo

inutile dire che lo adoro
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- momy81
- moderatore
- Contatta:

quello visto ieri era uno splendido spezzato...i colori erano tortora quasi virante al cipria e un grigio simile a questo,ma non ricordo come fossero "disposti"

- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
lovvo anche i colorimomy81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
quello visto ieri era uno splendido spezzato...i colori erano tortora quasi virante al cipria e un grigio simile a questo,ma non ricordo come fossero "disposti"
- momy81
- moderatore
- Contatta:
a me questo completo piace da morire...lo comprerei anche se non fossi in dolce attesa