ok Sveva, rettifico!scarpe da Suora Pastorella!!!
il termine esatto confermo che è coniato da Sveva
ragazze,grazie,grazie mille,mi sto appuntando tutto, perchè sennò va a finire che compro sempre le stesse scarpe per andare sul sicuro...e poi vorrei mettere qualcosa di più femminile.
allora.....io pure odio i mocassini,sono tra le scarpe che indosso peggio perchè mi fanno il piede ancor più a cotoletta e mi si apre ai lati.
Daphne a me piacciono le scarpe che hai postato,mi piace l'altezza,era ciò che cercavo anche per il lavoro,ma ancora non ho trovato quelle adatte a me.
indosso le ballerine,in alternativa,ma in inverno vado di stivali perchè l'ufficio è molto freddo e umido nonostante i riscaldamenti a palla tutto il giorno...
le scarpe che ho acquistato sono simili a quelle che ho postato,secondo me più carine,meno da signora.
le ho acquistate in un megozio Scarpe&scarpe e ho provato TUTTE ma proprio tutte le scarpe a decolletes nere,tortora e grigie di cui vedete sul sito solo una parte
http://www.scarpescarpestore.com/donna/decollete.html perchè ne avevo bisogno, e non è il primo negozio in cui passo a oltre un'ora(e non sono una patita di shopping,odio girare 3000 negozi..) a provare tutte le scarpe
fra TUTTE le scarpe provate, di cui la maggior parte
non riuscivo neanche ad infilare, anche provando numero più grande...ne ho trovato un paio!
perciò capite che divertimento?
mi sono piaciuti molto i tronchetti vari posati da Linda...specie quelle tipo Clarks,secondo te Nero Giardini fa la pianta più larga?perchè ho notato che alcuni marchi calzano veramente stretto...in pratica sto comoda solo con le Crocs
ne ho avuto un paio,ma le ho abbandonate perchè erano dure...