Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Io pure vorrei trovare qualcosa per Samuele. Ma secondo voi per l'estate dell'anno prox devo guardare 6 o 9 mesi? Dovrebbe nascere a fine novembre.
Io per me giusto un paio di abitini freschi con spazio per la panza se li trovo.
Io direi 9/12 mesi a maggio dovrebbe avere giá sei mesi e considera che raramente vestono giusto
Daphne ha scritto:Io pure vorrei trovare qualcosa per Samuele. Ma secondo voi per l'estate dell'anno prox devo guardare 6 o 9 mesi? Dovrebbe nascere a fine novembre.
Io per me giusto un paio di abitini freschi con spazio per la panza se li trovo.
Cache cache di abitini carini e freschi e a poco prezzo ne aveva davvero tanti!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Cache cache di abitini carini e freschi e a poco prezzo ne aveva davvero tanti!
mio marito mi ha appena detto che gli ultimi 3 jeans
e dico TRE paia di jeans
comprati meno di un mese fa gli cascano di dosso
necessita di pantaloni e jeans estivi.
quindi il 7 sarà siiiiopping di coppia!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!