sapete che vi dico saremo la coppia più fashion della serata io tutta argentata e marito completo gessato nero camicia grigia scura e cravatta sui toni del grigio dal più chiaro al più scuro, se ha precisato di cambiarsi penso che intendesse proprio tirarsi al lucido altrimenti non mi avrebbe detto niente perchè comunque quando vado non vado certo con l'abbigliamento di casa magari metto qualcosa che uso per uscire a far spese o se devo andare per uffici, però non riesco a capire c'ero domenica pomeriggio non poteva dirmelo allora? va beh che i tempi erano comunque stretti ma almeno riuscivo ad andare dalla parrucchiera.
I sandali li avevo presi l'anno scorso quando sembrava che mia nipote dovesse sposarsi quest'anno, ma visto che il matrimonio è rimandato a data da destinarsi io me li metto, la borsa invece l'ho comprata proprio perchè ea molto simile ai sandali, tutte le altre soluzioni non mi avevano convinto o erano troppo grige o troppo scure, ne avevo vista una simile anche a quella di momy che ha postato nel suo post solo grigia e con brillantini colorati nei toni del verde rosa e giallo ma molto tenui, ma non mi sembrava ci stesse bene.
Comunque speriamo bene se poi vedo qualcuno in jeans giuro che mia cognata me la mangio.