Aiutooooo urgentissimo

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
pasquina64
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Aiutooooo urgentissimo

Messaggio da pasquina64 »

sapete che vi dico saremo la coppia più fashion della serata io tutta argentata e marito completo gessato nero camicia grigia scura e cravatta sui toni del grigio dal più chiaro al più scuro, se ha precisato di cambiarsi penso che intendesse proprio tirarsi al lucido altrimenti non mi avrebbe detto niente perchè comunque quando vado non vado certo con l'abbigliamento di casa magari metto qualcosa che uso per uscire a far spese o se devo andare per uffici, però non riesco a capire c'ero domenica pomeriggio non poteva dirmelo allora? va beh che i tempi erano comunque stretti ma almeno riuscivo ad andare dalla parrucchiera.

I sandali li avevo presi l'anno scorso quando sembrava che mia nipote dovesse sposarsi quest'anno, ma visto che il matrimonio è rimandato a data da destinarsi io me li metto, la borsa invece l'ho comprata proprio perchè ea molto simile ai sandali, tutte le altre soluzioni non mi avevano convinto o erano troppo grige o troppo scure, ne avevo vista una simile anche a quella di momy che ha postato nel suo post solo grigia e con brillantini colorati nei toni del verde rosa e giallo ma molto tenui, ma non mi sembrava ci stesse bene.

Comunque speriamo bene se poi vedo qualcuno in jeans giuro che mia cognata me la mangio. :grin: :grin: :grin:
pasquina64
utente senior
utente senior
Contatta:

problema risolto, ho la febbre quindi stasera me ne sto a casina mia, va solo il marito e forse jj ma non lo so perchè anche lei non sta bene.uffi però che p...e :(
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Nuuuuuu, mi dispiace [2/icon_pai.gif]
Riguardati
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Mannaggia per la febbre uffi :( ,però il completo con le scarpe e la borsa erano perfetti!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

oh no!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Eh vabbè, la febbre proprio il giorno dell'evento misterioso? Ci racconterà tuo marito allora!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

porca paletta Dina [2/icon_pai.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da katy »

Se fisicamente non sei a terra magari riesci ad andarci.con queste temperature africane non cambia molto a stare in casa...tachipirina se a febbre fosse alta!!!ma ovviamente se sei giü resta a riposo [2/icon_pai.gif]
pasquina64
utente senior
utente senior
Contatta:

L'evento misterioso si è rivelato essere una serata di canti popolari e poesia estemporanea, ovvero mi spiego mia cognata fa parte di un coro di musica popolare e ieri sera han no festeggiato la fine della stagione conclusasi con le varie manifestazioni del maggio, alla serata hanno partecipato anche alcuni poeti estemporanei, che hanno cantato in ottava rima, piuttosto conosciuti in zona, mio marito l'ha definita una bella serata ma a lui queste cose piacciono io vi avrei detto una barba mortale, comunque non c'era ragione di tirarsi al lucido non era una serata così formale ognuno improvvisava quello che voleva, va beh devo ancora capire la logica di mia cognata.
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Vabbè dai almeno tuo marito si è divertito. Tu come stai?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi