Le fedi
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Le fedi
Noi eravamo partiti con l'idea di una fede un pò particolare e poi alla fine in gioielleria ci siamo innamorati della classica fede oro giallo comoda unoaerre.
E' molto bella e particolare questa fede ma come dicevano le altre devi provarla per sentirla tua.
E' molto bella e particolare questa fede ma come dicevano le altre devi provarla per sentirla tua.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Lucia ha scritto:Noi eravamo partiti con l'idea di una fede un pò particolare e poi alla fine in gioielleria ci siamo innamorati della classica fede oro giallo comoda unoaerre.
anche noi
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
la nostra e' piatta e di oro bianco, entrambi non la volevamo assolutamente di oro giallo, percio' va' e prova, la fede e' come l'abito, quando e' quella giusta, tu guardi e sorriderete entrambi
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- momy81
- moderatore
- Contatta:
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!tu guardi e sorriderete entrambi
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
e ieri ho provato le fedi.
FINALMENTE!!!
e io... contraria in partenza alle classiche fedi... ne ho provato un modello molto simile alle classiche.. ovvero sempre in oro giallo semplice ma meno "abbombato" di quelle classiche. leggermente più piatto...
nn trovo una foto adesso ma credo abbiate capito.
ora. io volevo vederne altre ma il fm nn ha voluto cercare altro...
ma solo il mio non ha voglia di girare e cercare???
è vero che sono piaciute molto ad entrambi... e quando l'ho messa al dito mi è piaciuto molto l'effetto... però.. boh... mi piaceva vedere almeno altir modelli giusto per essere sicura...
poi.. volevo far mettere un brillantino alla mia, e poi ci sono le incisioni.
vengono circa 600 euro tutte e due (maledetto oro in salita). mi spiace per mia sorella che si è offerta di regalarcele!!!
e si.
le devo ordinare.
e ci vuole un mesetto.
maledetta me!
p.s. e ancora non le ho ordinate!!!!
FINALMENTE!!!
e io... contraria in partenza alle classiche fedi... ne ho provato un modello molto simile alle classiche.. ovvero sempre in oro giallo semplice ma meno "abbombato" di quelle classiche. leggermente più piatto...
nn trovo una foto adesso ma credo abbiate capito.
ora. io volevo vederne altre ma il fm nn ha voluto cercare altro...
ma solo il mio non ha voglia di girare e cercare???
è vero che sono piaciute molto ad entrambi... e quando l'ho messa al dito mi è piaciuto molto l'effetto... però.. boh... mi piaceva vedere almeno altir modelli giusto per essere sicura...
poi.. volevo far mettere un brillantino alla mia, e poi ci sono le incisioni.
vengono circa 600 euro tutte e due (maledetto oro in salita). mi spiace per mia sorella che si è offerta di regalarcele!!!
e si.
le devo ordinare.
e ci vuole un mesetto.
maledetta me!
p.s. e ancora non le ho ordinate!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
E che aspetti? ahahah
Ti dovrei presentare a mio marito che dice che faccio sempre le cose all'ultimo minuto, ma tu mi batti su tutta la linea!
A parte gli scherzi, ho capito come sono! Le nostre pure sembrano meno fedi delle classiche, proprio perchè sono poco bombate.
Ma tu perchè vorresti girare ancora? Non sei convinta? Forza e coraggio che devi ordinarle!
Ti dovrei presentare a mio marito che dice che faccio sempre le cose all'ultimo minuto, ma tu mi batti su tutta la linea!
A parte gli scherzi, ho capito come sono! Le nostre pure sembrano meno fedi delle classiche, proprio perchè sono poco bombate.
Ma tu perchè vorresti girare ancora? Non sei convinta? Forza e coraggio che devi ordinarle!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
a me piacciono molto queste che ho provato ieri... le vedo benissimo anche al dito.. però...Daphne ha scritto:E che aspetti? ahahah
mi rimane la curiosità delle prime che ho postato.
le vorrei trovare, provare.....
purtroppo sono cosi.. ho fatto cosi anche per il vestito. ero innamorata di questo che ho scelto ma ne avevo in mente un altro e finchè non l'ho provato non sono riuscita a dire con sicurezza "si, questo è il MIO".
(pensa che era un modello di due anni fa e ho talmente stressato la signora della boutique che alla fine è dovuta andare a ricercare una ragazza a cui l'ha venduto per farsi portare il suo cosi poi me lo potevo provare!!!!)
-
- moderatore
- Contatta:
Si stellina, ma devi anche fare i conti con la realtà e col tempo che hai. Quindi o riesci ad organizzarti per andare a colpo sicuro nel giro di pochi giorni a provare queste altre fedi, o questo lusso con così poco tempo non potrai permettertelo. Scusa la crudezza, ma sei ad un passo dalle nozze!
-
- utente senior
- Contatta:
lo soDaphne ha scritto:Si stellina, ma devi anche fare i conti con la realtà e col tempo che hai. Quindi o riesci ad organizzarti per andare a colpo sicuro nel giro di pochi giorni a provare queste altre fedi, o questo lusso con così poco tempo non potrai permettertelo. Scusa la crudezza, ma sei ad un passo dalle nozze!
-
- moderatore
- Contatta:
Sù sù, ci vuole solo un po' di polso per prendere le decisioni ed iniziare a depennare un po' di cose dalla lista dei preparativi.