![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
E' molto bella e particolare questa fede ma come dicevano le altre devi provarla per sentirla tua.
Lucia ha scritto:Noi eravamo partiti con l'idea di una fede un pò particolare e poi alla fine in gioielleria ci siamo innamorati della classica fede oro giallo comoda unoaerre.![]()
E' molto bella e particolare questa fede ma come dicevano le altre devi provarla per sentirla tua.
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!tu guardi e sorriderete entrambi
a me piacciono molto queste che ho provato ieri... le vedo benissimo anche al dito.. però...Daphne ha scritto:E che aspetti? ahahah
Ti dovrei presentare a mio marito che dice che faccio sempre le cose all'ultimo minuto, ma tu mi batti su tutta la linea!
A parte gli scherzi, ho capito come sono! Le nostre pure sembrano meno fedi delle classiche, proprio perchè sono poco bombate.![]()
Ma tu perchè vorresti girare ancora? Non sei convinta? Forza e coraggio che devi ordinarle!
lo soDaphne ha scritto:Si stellina, ma devi anche fare i conti con la realtà e col tempo che hai. Quindi o riesci ad organizzarti per andare a colpo sicuro nel giro di pochi giorni a provare queste altre fedi, o questo lusso con così poco tempo non potrai permettertelo. Scusa la crudezza, ma sei ad un passo dalle nozze!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite