Il mio trucco e il mio parrucco...
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Il mio trucco e il mio parrucco...
trucco e parrucco lo lovvo moltissimo!bello ed elegante. se l'onda è ben laccata, regge, citofonare nikita.
la manicure...no, quella non mi piace proprio, preferisco una manicure più "delicata" con unghie meno lunghe.
la manicure...no, quella non mi piace proprio, preferisco una manicure più "delicata" con unghie meno lunghe.
-
- utente senior
- Contatta:
Adoro quel trucco e soprattutto adoro quell'acconciatura. Davvero, la trovo meravigliosa!
Per le unghie invece amo le cose semplici semplici, diciamo che per me i brillantini sono già troppo (non dico che siano brutte eh, ma non fanno per me)
Per le unghie invece amo le cose semplici semplici, diciamo che per me i brillantini sono già troppo (non dico che siano brutte eh, ma non fanno per me)
- momy81
- moderatore
- Contatta:
anche io avevo la french,ma unghie piuttosto corte.diciamo che per una sposa le trovo più "eleganti"...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
bè forse potrei accorciarle un pochino.. ma ai brillantini non ci rinuncio!
-
- utente senior
- Contatta:
bello tucco e parrucco ma sinceramente le unghie le trovo eccessive!
-
- utente senior
- Contatta:
eccessive per la lunghezza o per i brillantini??monica19781 ha scritto:bello tucco e parrucco ma sinceramente le unghie le trovo eccessive!
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
trucco e parrucco ok,ma ti conviene andar un pò prima a provare l'acconciatura dalla parrucchiera dove ti sposerai è un'acconciatura difficile e non puoi affidarti al caso.
Per la manicure farei le unghie più corte come dicevano le altre e senza brillantini ma se a te piacciono falle tranquillamente ,sono opinioni personali.
Per la manicure farei le unghie più corte come dicevano le altre e senza brillantini ma se a te piacciono falle tranquillamente ,sono opinioni personali.
-
- utente senior
- Contatta:
Anche a me piacciono le unghie curate ma non decorate, magari meno lunghe di quelle postate...
Sui brillantini anche io non lo li adoro, soprattutto per le spose, per me, il giorno delle nozze, deve brillare solo la fede!!!
Sui brillantini anche io non lo li adoro, soprattutto per le spose, per me, il giorno delle nozze, deve brillare solo la fede!!!
-
- utente senior
- Contatta:
bè io pensavo ai brillantini solo nell'anulare proprio per risaltare quel dito....