Cosa si cucina oggi?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
Lucia anche io lo congelo.. o meglio, lo compro per cucinarlo. Ma questo preso domenica sera, Dovevo farlo ieri (lunedi) e non l'ho fatto, non pensavo proprio che oggi puzzasse cosi tanto. Ma a questo punto meglio cosi, perchè visto quanto puzzava sicuramente anche ieri non era buono
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Infatti mannaggia!Elena ha scritto:Lucia anche io lo congelo.. o meglio, lo compro per cucinarlo. Ma questo preso domenica sera, Dovevo farlo ieri (lunedi) e non l'ho fatto, non pensavo proprio che oggi puzzasse cosi tanto. Ma a questo punto meglio cosi, perchè visto quanto puzzava sicuramente anche ieri non era buono
-
- nuovo utente
- Contatta:
oggi a pranzo risotto con gli spinaci, stasera il tortino di carciofi (fatto da mamma) e cotoletta
- momy81
- moderatore
- Contatta:
ieri sera mozzarelle e pure' di patate.
stasera pizza rustica con impasto al vino ripiena di zucchine e pomodorini.
stasera pizza rustica con impasto al vino ripiena di zucchine e pomodorini.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
grazie! peccato per il pollo!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ieri sera pasta con fave per peppe e io due crostini con philadelphia, ma per stasera che caspiterina preparo??? il frigo piange
mi sa che devo aprire un altro topic..
mi sa che devo aprire un altro topic..
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
noi ieri sera pizza home made perchè avevo a cena mio fratello e la moglie, ci sono venuti a trovare nel pome poi non avevamo voglia di uscire a comprare nulla e con gli ingredienti che avevo in casa ci usciva solo quello!
abbiamo fatto wurstel, tonno e zucchine grigliate, buona.
oggi minestrone per me, per marito farò della pasta, stasera pesce ma non so ancora cosa, ho mandato marito in spedizione.
abbiamo fatto wurstel, tonno e zucchine grigliate, buona.
oggi minestrone per me, per marito farò della pasta, stasera pesce ma non so ancora cosa, ho mandato marito in spedizione.
-
- utente senior
- Contatta:
ieri sera spezzatino con peperoni e carote, insalatina e melanzane grigliate.
Stasera molto probabilmente sarò a cena da mammà, altrimenti se ci sarà un cambio di programma croccole e funghi in padella
Stasera molto probabilmente sarò a cena da mammà, altrimenti se ci sarà un cambio di programma croccole e funghi in padella