Cosa si cucina oggi?
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
Faccio un ripieno con uovo, tonno, philadelphia, pan grattato e una spolverata di grana. Lo uso per riempire le zucchine che ho precedentemente cotto in microonde e privato della polpa. Tutto in forno per 20 minuti a 180°.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
stasera pollo al saccoccio farlocco (i sacchetti della cuki) ci metterò pure patate e peperoni. Devo solo pensare a che spezie usare!
(e decidermi ad accendere almeno il forno o non si mangia più)
(e decidermi ad accendere almeno il forno o non si mangia più)
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
E' la prima volta che provo!! Infatti li faccio al forno, al prossimo giro proverò nel micro se vengono bene!
Dovrebbero venire uguali, alla fine sono per la cottura in forno o microonde, quindi reggono le temperature.
Solo che con i soldi con cui compri un saccoccio qui ci compri la confezione da 10 (ok, ti devi mettere le spezie tu, ma è forse più conveniente)
Dovrebbero venire uguali, alla fine sono per la cottura in forno o microonde, quindi reggono le temperature.
Solo che con i soldi con cui compri un saccoccio qui ci compri la confezione da 10 (ok, ti devi mettere le spezie tu, ma è forse più conveniente)
-
- utente senior
- Contatta:
per quanto tempo lo lasci in forno? a quanti gradi?
potrei farci le verdure!
potrei farci le verdure!
-
- utente senior
- Contatta:
te l'ho detto oggi è un esperimento! Quindi non so quanto ti puoi fidare ahahaha
Ma programmo di sbatterlo in forno intorno ai 200 gradi per una mezzora, quaranta minuti.. Ma ho cosce e sovracosce separate, quindi pezzi piccoli
Ma programmo di sbatterlo in forno intorno ai 200 gradi per una mezzora, quaranta minuti.. Ma ho cosce e sovracosce separate, quindi pezzi piccoli
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Pollo andato a male. Niente pollo.
Odio quando sul pollo mi scrivono solo entro quando consumarlo e non quando l'hanno confezionato. Porca paletta, l'ho comprato domenica sera ed era da consumare entro il 26.. davo per scontato fosse preparato il giorno stesso!! Oggi invece è già immangiabile. Nervoso nervoso nervoso!
Odio quando sul pollo mi scrivono solo entro quando consumarlo e non quando l'hanno confezionato. Porca paletta, l'ho comprato domenica sera ed era da consumare entro il 26.. davo per scontato fosse preparato il giorno stesso!! Oggi invece è già immangiabile. Nervoso nervoso nervoso!
-
- moderatore
- Contatta:
Nooooo che peccato il pollo buttato...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io di solito lo congelo sempre il pollo appena lo compro,che peccato uffi!Elena ha scritto:Pollo andato a male. Niente pollo.