MU: must have e wish list
-
- utente senior
- Contatta:
Re: MU: must have e wish list
ecco, diavolo tentatrice di una Daph , venerdì andrò da Sephora al Globo e succederà un guaio!
-
- moderatore
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Io dico al mio che è colpa di Clio makeup, quindi se vuoi possiamo rimbalzarci la palla a vicenda!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
la scusa di clio la uso da quasi due anni, ormai non valepiù!!! ahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
sephora vende anche on line oraLuliclè ha scritto:beh, perfetto allora!! provo su truccominerale.it, quelle confezioni mini! qui sephora non c'è o meglio ce l'avrei a Roma, ma chissà quando ci capito...Daphne ha scritto:Barbara guarda, se questa è la sensazione che cerchi, il fdt minerale ti regala questa sensazione e in più ti uniforma l'incarnato. Così, giusto per dire. E te lo dice una che fino alla settimana scorsa reggeva a malapena un velo di cipria.
ma quanto costa in media questo MU? Quanto spendente per un fondo tinta, un rossetto, uno smalto?
-
- moderatore
- Contatta:
Diotima mi sembri un'inviata di Monti! ahahah
Giuro che mi sono fatta fare tutti gli scontrini!
Non riesco a farti una media perchè prima di questa full immersion usavo matita, mascara e 1 ombretto, fino a consunzione, riassortimento medio 1 volta l'anno. Adesso ho speso un po', ma sono a posto per secoli direi...
Giuro che mi sono fatta fare tutti gli scontrini!
Non riesco a farti una media perchè prima di questa full immersion usavo matita, mascara e 1 ombretto, fino a consunzione, riassortimento medio 1 volta l'anno. Adesso ho speso un po', ma sono a posto per secoli direi...
beh tu scherzi daphne ma vedo certi prezzi in profumeria che io la finanza ce la manderei a dare una controllatina! Io mi trucco poco e spendo poco. L'acquisto più costoso è stata una crema per il corpo di 70 euro (Germaine de Cappuccini) che mi ha regalato mio marito quando allattavo ed avevo costantemente la pelle disidratata. Era buonissima in effetti e ne bastava poca. L'ho portata con me in gita scolastica in Sicilia l'anno scorso ed ho avuto la malaugurata idea di prestarla ad alcune studentesse che si erano scottate prendendo il sole: quando me l'hanno riportata era quasi finita! "prof, se ci dice dove l'ha presa gliela ricompriamo" seeeettanta euro! :-D
-
- moderatore
- Contatta:
Mai speso così tanto per un cosmetico (ce n'è di tempo prima di dover passare alle maniere forti ahahah). La spesa significativa è per i pennelli, che però è una tantum, per il resto tutto sotto i 10€ o fra i 10 ed i 20.