Tirate fuori Bill!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Tirate fuori Bill!
noooo...ferme non bannatemi!!! Volevo autocelebrarmi con l'avatar più figherrimo che abbia mai avuto!
Sono emozionata e volevo sdrammatizzare.....molto felice di presentarmi e iniziare ufficialmente un progetto che mi sta molto a cuore.
Forse tra voi sono la più vecchietta, 38 anni a maggio, sposata dal 3 giugno 2006 e la vita mi ha fatto dono di due gemme preziose: una bimba di 4 anni e un'altra di 15 mesi....le mie splendide donnine, la mia linfa vitale....
Adoro il fashion in tutte le sue sfumature e la massima espressione di esso: il matrimonio, gli abiti in primis ma anche tutto il resto ehhh :D
Visto il mio mestiere di madre, mi piace chiacchierare di tutto ciò che riguardi i nostri cuccioli e dato il pochissimo tempo che mi dedico in quanto donna, qui spero di ritagliarmene tanto per ritrovare e conoscere tante amiche con cui confrontarmi, sfogarmi, ridere o anche solo ascoltare.....insomma io sono pronta, si parte!!!!!
Sono emozionata e volevo sdrammatizzare.....molto felice di presentarmi e iniziare ufficialmente un progetto che mi sta molto a cuore.
Forse tra voi sono la più vecchietta, 38 anni a maggio, sposata dal 3 giugno 2006 e la vita mi ha fatto dono di due gemme preziose: una bimba di 4 anni e un'altra di 15 mesi....le mie splendide donnine, la mia linfa vitale....
Adoro il fashion in tutte le sue sfumature e la massima espressione di esso: il matrimonio, gli abiti in primis ma anche tutto il resto ehhh :D
Visto il mio mestiere di madre, mi piace chiacchierare di tutto ciò che riguardi i nostri cuccioli e dato il pochissimo tempo che mi dedico in quanto donna, qui spero di ritagliarmene tanto per ritrovare e conoscere tante amiche con cui confrontarmi, sfogarmi, ridere o anche solo ascoltare.....insomma io sono pronta, si parte!!!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Tirate fuori Bill!
ma tu c'hai pure lo stesso fisico dell'avatar!!! :o
eh no, mica e' giusto!!!
eh no, mica e' giusto!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
magariiiiiii....Niki
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Benvenuta à bella!!!!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
mo' te meno!!!!!!!Luliclè ha scritto: magariiiiiii....Niki
pagherei per avere il tuo fisico...
e tralasciamo che hai avuto pure due gravidanze... :x
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
Benvenuta bellissima amica! :D
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
oddio e' vero!!!momy81 ha scritto:mo' te meno!!!!!!!Luliclè ha scritto: magariiiiiii....Niki
no no, Lulicle' fila a vergognarti subito!! che io rispetto a te sembro tua zia peppina di 65 anni!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
sciao bbbella!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
a chi meni tu?? aahh cosaaaa!! visto che spada c'ho inn mano io sì???momy81 ha scritto:mo' te meno!!!!!!!Luliclè ha scritto: magariiiiiii....Niki
bellaleiiiii
Zia peppina me fai morì
Daphne ti lovvo....e Svevù che bello leggerti....dovemo brindà
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Luliclè ha scritto:a chi meni tu?? aahh cosaaaa!! visto che spada c'ho inn mano io sì???momy81 ha scritto:mo' te meno!!!!!!!Luliclè ha scritto: magariiiiiii....Niki
bellaleiiiii
Zia peppina me fai morì
Daphne ti lovvo....e Svevù che bello leggerti....dovemo brindà
tu c'avrai pure la spada...
ma io ho l'arma segreta della palla di neve muahahahahahahahaahahah
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"