Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io l'ho preso on line da una forummina di un altro forum che vendeva un lotto con 2 ombretti nouba 3 mac e questo tutto per 40 euro.....botta di super c...o!!!!!!!!
Talmente indecisa sul fondotinta da acquistare, cercando in internet, in farmacia e nelle migliori profumerie, ho deciso: niente più fondotinta per me non so pazza è che stamttina non avendolo non l'ho messo e sto meglio! sia a livello di pelle che il trucco in generale, senza la faccia impastrocchiata!! so contenta
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Barbara guarda, se questa è la sensazione che cerchi, il fdt minerale ti regala questa sensazione e in più ti uniforma l'incarnato. Così, giusto per dire. E te lo dice una che fino alla settimana scorsa reggeva a malapena un velo di cipria.
Daphne ha scritto:Barbara guarda, se questa è la sensazione che cerchi, il fdt minerale ti regala questa sensazione e in più ti uniforma l'incarnato. Così, giusto per dire. E te lo dice una che fino alla settimana scorsa reggeva a malapena un velo di cipria.
beh, perfetto allora!! provo su truccominerale.it, quelle confezioni mini! qui sephora non c'è o meglio ce l'avrei a Roma, ma chissà quando ci capito...
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
L'ho fatto, mi sono lasciata sedurre dal sito Trucco Minerale e adesso aspetto il mio pacchettino con 5 ombretti, un nuovo pennello e la nebbia fissante.