tableaux & company

Il punto di partenza per un matrimonio unico e coordinato...fatto da te!
Moderatore: Sveva
Rispondi
Chicca
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: tableaux & company

Messaggio da Chicca »

Sveva ha scritto:se loro hanno scelto come tema le spezie e le piante aromatiche
e se ormai il cartoncino arancio lo ha acquistato io direi di farli semplici, lisci ma di inserire all'interno riso e lavanda.
che dici?
Bhè intanto quest'idea della lavanda mi piace gia [2/icon_winkle.gif]

Io ho acquistato un solo foglio di cartoncino per il momento per inziare a fare qualche prova, però nn sò nn ho grandi idee :roll:
alla fine la tua idea di farli semplici è la migliore, nn saranno un pò spogli, vero? :roll:
per sistemarli avevo epsnato di portare la mia struttura in ferro (nn so se la ricordi), quindi poi avrei da addobbare anke quella
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

ma il colore scelto per il matrimonio qual'è? che fiori avranno in chiesa?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Chicca »

Sveva ha scritto:ma il colore scelto per il matrimonio qual'è? che fiori avranno in chiesa?
il colore predominante sarà l'arancione.
poi ci sarà del verde scuro (nn mi dire dove o come erpchè nn ne ho la più pallida idea)
e il beige.
Chicca
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Chicca »

per i fiori della chiesa nn sa ancora niente. :roll:
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

allora cartoncino arancio (ma di un punto più tenue se lo trovi), fiocchetto beigeo bianco sporco di gros grain o filo grosso di cotone(così richiama il tema "rustico") e poi riso e lavanda!
ImmagineImmagine
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Chicca »

Sveva ha scritto:allora cartoncino arancio (ma di un punto più tenue se lo trovi), fiocchetto beigeo bianco sporco di gros grain o filo grosso di cotone(così richiama il tema "rustico") e poi riso e lavanda!
Il cartoncino a me sembra un pò diverso come arancio da quello della foto, sebbene però è sempre forte a mio gusto.
cercherò il cartoncino più tenue, e l'idea del filo grosso mi piace assai...e riso e lavanda [2/icon_syda.gif]
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Marzadark »

Sveva ha scritto:allora cartoncino arancio (ma di un punto più tenue se lo trovi), fiocchetto beigeo bianco sporco di gros grain o filo grosso di cotone(così richiama il tema "rustico") e poi riso e lavanda!
Sono d'accordo con Sevevina sull'idea del cartoncino arancio più tenue, ed ovviamente il resto ;)
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

oppure potresti valutare un cartoncino arancio tenue con una leggera fantasia :-)
ImmagineImmagine
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Chicca »

Sveva ha scritto:oppure potresti valutare un cartoncino arancio tenue con una leggera fantasia :-)
uuuu che bella idea, anke perchè per ora nn sono riuscita a trovare il cartoncino di un arancio più tenue :roll:
putroppo qui da me le due più grosse cartolerie sono state colpite dall'alluvione ed ora nn hanno granchè forniture. :roll:
nn ho trovato nemmeno il filo grezzo.
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

come filo grezzo puoi usare uno spago per arrosti un pò grosso! ;-)
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi