Linduccia a lavoro
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Linduccia a lavoro
allora bimbe belle, mio fratello il 18 giugno convolerà a nozze
e mi hanno caricata di lavoro [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
sarò io a realizzare partecipazioni, segnaposto, sacchettini, ventaglietti, libretti, coni ecc
con la partecipazione ci siamo, è solo da stampare ed assemblare,
adesso mi sto occupando di coni e ventagli
ho un vuoto enorme e non trovo nulla riguardo una bella poesia da scrivere nel ventaglio
chi mi aiuta?
ah volete sapere i colori??
bianco e lilla [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
e mi hanno caricata di lavoro [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
sarò io a realizzare partecipazioni, segnaposto, sacchettini, ventaglietti, libretti, coni ecc
con la partecipazione ci siamo, è solo da stampare ed assemblare,
adesso mi sto occupando di coni e ventagli
ho un vuoto enorme e non trovo nulla riguardo una bella poesia da scrivere nel ventaglio
chi mi aiuta?
ah volete sapere i colori??
bianco e lilla [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: Linduccia a lavoro
Ah ah Linda! Originali i colori!
Dai avrai il tuo bel da fare!
Sul ventaglio che ne dici di quella poesia "il tuo cuore lo porto con me" di cummings?
Oppure "il più bello di tutti i mari" di hikmet
Dai avrai il tuo bel da fare!
Sul ventaglio che ne dici di quella poesia "il tuo cuore lo porto con me" di cummings?
Oppure "il più bello di tutti i mari" di hikmet
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Se metto il tuo cuore lo porto con me parenti e amici avranno l'impressione di essere tornati indietro nel tempo
Vedo l'altra!!! Grazie formichina [2/icon_syda.gif]
Vedo l'altra!!! Grazie formichina [2/icon_syda.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
http://thebridesofa.mondoforum.com/view ... =15&t=1740
vedi qui Linda, ce ne sono tantissime!
vedi qui Linda, ce ne sono tantissime!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
uhhhh grazie Lucy mi ero persa questo topic!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Ma farai cose troppo belle
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus