sono alla ricerca di un paio di "divise" per il mio lavoro.
vorrei mettere insieme delle sorte di completi adatti alle mie specifiche esigenze-
spiego:
il mio lavoro in azienda mi mette nella posizione di avere a che fare con un ambiente molto maschile,per la maggior parte dei casi si tratta di professionisti e tecnici,ma a volte anche di interfacciarmi se occorre con figure più "rudi" come operai e trasportatori.
ho bisogno di qualcosa di pratico,femminile ma non frivolo,troppo evidente,anche perchè preferisco non mettere troppo in evidenza il fatto che abbia un seno molto prosperoso,comprenderete che se sono sola ed entra un autista di camion,mi imbarazza perchè comunque l'occhio lo butta e sui capi aderenti/colorati sosta anche a lungo...
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
allo stesso tempo,avendo un viso dai tratti piuttosto delicati,sembro più piccola della mia età,quindi vorrei trovare qualcosa che subito dia un'idea di un minimo di autorevolezza,per la mia età e ruolo.
tailleur,direte voi.
ma il problema è che innanzitutto sono una persona goffa.
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
maggiormente ingoffata da questo cavolo di decollete generoso,perciò giacche e camicie mi impacciano parecchio,specie le camicie...mi stanno bene ma mi legano letteralmente.
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
in più,sono una donna curvy e non altissima (1,62) perciò ho proprio il c*lone,i fianchi,c'è carne! [2/icon_super.gif]
infine,lavoro in un ambiente fresco ed umido,perciò fa freddo in inverno ed è freschetto in estate...ma limitiamoci all'inverno..
idee?linee particolarmente adatte?colori?marche specifiche?
e soprattutto...cosa scelgo? [2/icon_eyes.gif]
ho pensato qualcosa come giacca morbida/destrutturata+pantaloni taglio classico (?)+maglietta/lupetto/casacca
colori tipo nero,grigio,blu
![Confused :-?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
e le scarpe?
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
aspetto fiduciosa interventi da amchette modaiole/glamour/cool [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]