Outfit del giorno
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
al primo tentativo di selfie,ho rinunciato,nel mio schermo entra solo una mia tetta!
proverò la tecnica dello specchio,vorrei ricordarmene prima di uscire di casa...
t-shirt dell'unico tono di cammello che ho trovato che mia sta bene con ruches a fiore,tipo origami, sulla spalla
cardigan con cerniera lupetto nera
jeans taglio classico
sneaker Saucony doppio laccio blu e fucksia
proverò la tecnica dello specchio,vorrei ricordarmene prima di uscire di casa...
t-shirt dell'unico tono di cammello che ho trovato che mia sta bene con ruches a fiore,tipo origami, sulla spalla
cardigan con cerniera lupetto nera
jeans taglio classico
sneaker Saucony doppio laccio blu e fucksia
-
- nuovo utente
- Contatta:
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
mi è venuto il torcicollo
ma che site belleeeeeeeeeeeee [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ma che site belleeeeeeeeeeeee [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
ah bone! Formichina i capelli ti stanno davvero bene!
-
- moderatore
- Contatta:
stamattina crisi vestizione...... e quindi si va di abitino che, da solo, risolve sempre
-
- moderatore
- Contatta:
Jeans e ankle boots neri, t-shirt a strisce, cardigan panna, collab statement nera.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Oh, Daph, che gran gnocca che sei!! [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
Formichina mi sa che mi sono persa la tua scelta colore capelli...li stai tenendo al naturale?
stai molto bene sei chicchissima,mentre Clara col suo piumino a 3/4 e sorrisone d'ordinanza batte tutto!
oggi look antisfiga total black:
lupetto nero lungo in vita
leggins
carigan nero
collanine a filo lunghe con cuori e forbici e orologini
stai molto bene sei chicchissima,mentre Clara col suo piumino a 3/4 e sorrisone d'ordinanza batte tutto!
oggi look antisfiga total black:
lupetto nero lungo in vita
leggins
carigan nero
collanine a filo lunghe con cuori e forbici e orologini
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
Babi per ora li tengo così ma aono in cerca della crema xhd mi hai suggerito
Sono stata al convegno, peccato non aver avuto uno specchio per fotografarmi. Comunque soliti outfit con i leggings per stare comoda ed essere in ordine
Sono stata al convegno, peccato non aver avuto uno specchio per fotografarmi. Comunque soliti outfit con i leggings per stare comoda ed essere in ordine