secondo compleanno vincenzo!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: secondo compleanno vincenzo!
Mi è venuta fame!!!!!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ehehe grazie a tutte
purtroppo a causa del forte maltempo di questi giorni che ha creato tanti danni alla campagna dei miei e visto che sabato stesso ci sarà brutto tempo
faremo la festa nella ludoteca del paese, e li non potrò sbizzarrirmi con i preparativi. perché fanno tutto loro, quindi...
porterò solo i coordinati che ho già acquistato, il centrotavola, e i pensierini x i bimbi
loro offrono un servizio completo di ristoro + piatti, bicchieri ecc.. colorati senza tema e sinceramente visto che sto pagandoli non mi sembra il caso di acquistarne degli altri
purtroppo a causa del forte maltempo di questi giorni che ha creato tanti danni alla campagna dei miei e visto che sabato stesso ci sarà brutto tempo
faremo la festa nella ludoteca del paese, e li non potrò sbizzarrirmi con i preparativi. perché fanno tutto loro, quindi...
porterò solo i coordinati che ho già acquistato, il centrotavola, e i pensierini x i bimbi
loro offrono un servizio completo di ristoro + piatti, bicchieri ecc.. colorati senza tema e sinceramente visto che sto pagandoli non mi sembra il caso di acquistarne degli altri
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
qualche foto
centrotavola
ricordino
tavolo torta come vedete mi sono piegata all'acquisto di tutto il set senza fare altro diciamo che l'unico lavoro è stato il clic col mouse x acquistarlo
centrotavola
ricordino
tavolo torta come vedete mi sono piegata all'acquisto di tutto il set senza fare altro diciamo che l'unico lavoro è stato il clic col mouse x acquistarlo
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
ancora auguri al piccolo Vincenzo!
sono curiosissima!!!!
non capisco cosa sono i pensierini,di che si tratta?
bellissimo il set,dove lo hai acquistato?
grazie...come sempre i tuoi animaletti sono meravigliosi, li amo davvero davvero tanto,mi sa che anche se non mi dovesse arrivare un bimbo,alla fine te li ordinerò lo stesso per casa il tuo angioletto lo conservo con molto amore [2/icon_syda.gif]
sono curiosissima!!!!
non capisco cosa sono i pensierini,di che si tratta?
bellissimo il set,dove lo hai acquistato?
grazie...come sempre i tuoi animaletti sono meravigliosi, li amo davvero davvero tanto,mi sa che anche se non mi dovesse arrivare un bimbo,alla fine te li ordinerò lo stesso per casa il tuo angioletto lo conservo con molto amore [2/icon_syda.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
Linda il set è bellissimo.. Complimenti per la scelta!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
babette [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
soleluna grazie!!
il set l'ho preso su ebay e il ricordino è didò fatto in casa :)
soleluna grazie!!
il set l'ho preso su ebay e il ricordino è didò fatto in casa :)
-
- nuovo utente
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Non vedo le fotine,me le guarderò dal cell.confermo comunque che i tuoi animaletti sono stupendi! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
didò fatto in casa?grande! [2/icon_pray.gif]
certamente apprezzatissimo dai piccoli ospiti [icon_biggrin.gif]
certamente apprezzatissimo dai piccoli ospiti [icon_biggrin.gif]