Tendenze dalle sfilate di NY
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Tendenze dalle sfilate di NY
Difficile capirlo dal divano di casa propria ma, come vestirà la sposa nel 2016? Io ho la mia bibbia Vogue e da lì il senso è quasi univoco: romanticismo, pizzi,merletti trasparenze e modernità. Modernità che nei guru come la Wang e la Pakham mi ha lasciato perplessa. Alcuni abiti mi appaiono esagerati; esasperare la modernità per stravolgere i canoni classici non può essere la soluzione per noi popolo di spose normalmente contemporanee. Allora ecco spuntare Pronovias che un pò per canone un pò per convenienza, strizza l'occhio al romanticismo cercando soluzioni sporadiche di modernità impercettibili a pochi estimatori. Faccio l'esempio pratico:
Vera Wang (fonte Vogue.it) un tripudio di tulle e trasparenze.
Jenny Pakham (fote Vogue.it), restando fedele al suo stile si esaspera nel cercare soluzione di cambiamento, naturalmente mia MODESTISSIMA opinione.
Con Marchesa rientriamo nel gusto comune , innovazione nella semplicità.
Con la Herrera lo sguardo si riempie di sposa.
Infine signori e signore, Pronovias... avoi!
Vera Wang (fonte Vogue.it) un tripudio di tulle e trasparenze.
Jenny Pakham (fote Vogue.it), restando fedele al suo stile si esaspera nel cercare soluzione di cambiamento, naturalmente mia MODESTISSIMA opinione.
Con Marchesa rientriamo nel gusto comune , innovazione nella semplicità.
Con la Herrera lo sguardo si riempie di sposa.
Infine signori e signore, Pronovias... avoi!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Tendenze dalle sfilate di NY
Ho deciso, se mi risposo scelgo un pronovias! [2/icon_syda.gif]
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
E' solo un assaggio Rainy, potresti cambiare idea!!
Comunque ho notato parecchi intarsi e particolari neri, evidenti nella Wang ma presenti anche nelle collezioni di stilisti minori per fama ma non inferiori per qualità...continuo nella ricerca! Mi piacerebbe capire però nelle nuove spose, quelle vere, il cuore cosa dice...
Comunque ho notato parecchi intarsi e particolari neri, evidenti nella Wang ma presenti anche nelle collezioni di stilisti minori per fama ma non inferiori per qualità...continuo nella ricerca! Mi piacerebbe capire però nelle nuove spose, quelle vere, il cuore cosa dice...
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Luli adoro questo post♡♥♡♥e adoro l'ultimo abito e quello di marchesa.
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
A me piace tanto il secondo.. Sembra un elfo del signore degli anelli!!!