Outfit del giorno
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
Babi qui c'erano 41 gradi! Gonna anni 70 effetto batik verde e fucsia e canottina fucsia. Hai fatto benissimo a prenotare la vacanzina! Brava!
-
- utente senior
- Contatta:
qui 40 gradi ed umidità da branchia.
per me, dato che ho comunicato anche in segrteria il mio stato, divieto assoluto di andare giù a venezia, dato che ho 20 minuti di camminata per arrivare in ufficio!!!
quindi mise da ufficio casalingo: maglietta tre taglie più grande del dovtu grigia, pantaloncini corti con il bottone slacciato, capello annodato in testa e matita infilata nella crocchia, così la trovo subito!!!
scarpe?? non pervenute!!

per me, dato che ho comunicato anche in segrteria il mio stato, divieto assoluto di andare giù a venezia, dato che ho 20 minuti di camminata per arrivare in ufficio!!!
quindi mise da ufficio casalingo: maglietta tre taglie più grande del dovtu grigia, pantaloncini corti con il bottone slacciato, capello annodato in testa e matita infilata nella crocchia, così la trovo subito!!!
scarpe?? non pervenute!!

-
- utente senior
- Contatta:
anche qui weekend di fuoco tra 39°-42°...
stamattina è leggermente ventilato [2/icon_pray.gif]
t-shirt nera con volant sulle cuciture laterali,leggerissima
pantaloni morbidi fantasia cashmire multicolor neri,grigi,turchesi,bianchi
infradito con pietre dure
bottiglietta d'acqua fredda d'ordinanza [2/icon_jook.gif]

stamattina è leggermente ventilato [2/icon_pray.gif]
t-shirt nera con volant sulle cuciture laterali,leggerissima
pantaloni morbidi fantasia cashmire multicolor neri,grigi,turchesi,bianchi
infradito con pietre dure
bottiglietta d'acqua fredda d'ordinanza [2/icon_jook.gif]

-
- moderatore
- Contatta:
Oooooh! Finalmente qualcuna che prende lezioni di stile da me!eleair ha scritto:qui 40 gradi ed umidità da branchia.
scarpe?? non pervenute!!![]()
Io oggi sono al lavoro, ho settato il condizionatore a temperatura polare e medito di rinunciare anche al caffè pur di non uscire da qui [2/icon_super.gif]
vabbè, per la cronaca indosso pantaloni neri aderenti simil jeans, maglia lunga con laccetto in vita bianca e nera con mega fiorellone fuxia stampato. Open toe che non c'entrano molto ma sono sufficientemente dignitosi. Camice appeso all'attaccapanni e usato solo se strettamente necessario

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io shorts bianchi e blusa scollo a V con mega fiori multicolor e fibia sotto il seno, capelli perennemente legati e infradito, aria condizionata a palla mentre sistemo le ultime cose in casa, oggi ci si è messa anche la lavatrice che ha fatto le bizze, x fortuna che abbiamo risolto e c'era mio padre a darmi una mano.
-
- nuovo utente
- Contatta:
Pantaloni leggerissimi a fiori bianchi e corallo, camicetta smanicata corallo e solite zeppette nere ultracomode!
-
- utente senior
- Contatta:
Io avevo un abitino color petrolio con una cinturino in vita, scarpette corallo marca Lilimill..
I pantaloni non li posso reggere con questo caldo
I pantaloni non li posso reggere con questo caldo
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io invece sono qua in jeans, maglioncino con manica a tre quarti e scarpe chiuse perche' il tempo fa schifo e ci sono 12 gradi!
Io vi invidio tanto tanto il caldo...
Preferirei sciogliermi dal caldo piuttosto che stare al freddo ed al gelo
E poi non posso mettermi tutti i miei bei vestitini estivi

Io vi invidio tanto tanto il caldo...

Preferirei sciogliermi dal caldo piuttosto che stare al freddo ed al gelo

E poi non posso mettermi tutti i miei bei vestitini estivi

-
- utente senior
- Contatta:
quando vedo le trasmissioni tipo "cambio casa cambio vita" in effetti sono spesso canadesi che cambiano paese perchè stanchi del clima...
ultimamente ho visto anche St.John,che carina!
stanotte era ventilato e sembrava ci fosse il phon acceso
infatti ormai stendo i panni anche la sera,tanto si asciugano...
oggi maxipull in leggerissima viscosa di seta,blu,maniche a pipistrello,schiena semi nuda con lacci incrociati
capri sempre in morbida viscosa blu
il mio ultimo stracomodissimo acquisto:questi sandali igi&co però color talpa con riflesso bronzo [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
comodi come una scarpa da ginnastica,zeppa giusta per non far gonfiare piedi e caviglie,freschissimi e anche belli...presi in saldo,credo che comprerò anche un altro modellino perchè sono davvero perfetti per i miei piedi che in estate si distruggono...li adoro [2/icon_syda.gif]

ultimamente ho visto anche St.John,che carina!
stanotte era ventilato e sembrava ci fosse il phon acceso

infatti ormai stendo i panni anche la sera,tanto si asciugano...
oggi maxipull in leggerissima viscosa di seta,blu,maniche a pipistrello,schiena semi nuda con lacci incrociati
capri sempre in morbida viscosa blu
il mio ultimo stracomodissimo acquisto:questi sandali igi&co però color talpa con riflesso bronzo [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]

comodi come una scarpa da ginnastica,zeppa giusta per non far gonfiare piedi e caviglie,freschissimi e anche belli...presi in saldo,credo che comprerò anche un altro modellino perchè sono davvero perfetti per i miei piedi che in estate si distruggono...li adoro [2/icon_syda.gif]
-
- moderatore
- Contatta:
Miniabito tezenis a righe orizzontali crema e nere, leggings neri, open toe. Molto professionale [2/icon_super.gif]