Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Lo stile non è male anche se lo vedo più da invitata, con questi ciuffi sparsi a me da spesso l'idea di incompiuto... Altra cosa; se i tuoi capelli sono molto lisci tengono la piega su un boccolo sciolto, non sorretto da niente?
Comunque fai una prova, vedi un po' :)
Io andavo alle prove del vestito con la prova parrucco fatta alla mattina, così vedevo l'effetto.
Alla fine mi c i sono volute tipo 6 o 7 prove per identificare quella giusta... Ovviamente decisa 1 settimana prima, senza averla provata sul vestito :D
Soleluna ha scritto:Lo stile non è male anche se lo vedo più da invitata, con questi ciuffi sparsi a me da spesso l'idea di incompiuto... Altra cosa; se i tuoi capelli sono molto lisci tengono la piega su un boccolo sciolto, non sorretto da niente?
Comunque fai una prova, vedi un po' :)
Io andavo alle prove del vestito con la prova parrucco fatta alla mattina, così vedevo l'effetto.
Alla fine mi c i sono volute tipo 6 o 7 prove per identificare quella giusta... Ovviamente decisa 1 settimana prima, senza averla provata sul vestito :D
Considera che quella mi piace di più in assoluto è quella con i fiori che ho postato io.... Quella con la treccia laterale