Pasqua e ponte del 1°Maggio: vacanzina?
-
- utente senior
- Contatta:
Pasqua e ponte del 1°Maggio: vacanzina?
sto agognando una piccola vacanza da tempo,sono due anni che non facciamo un viaggetto...stavo pensando ad una meta italiana per un'uscita di 2/3 notti...
voi cosa farete?
voi cosa farete?
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Pasqua e ponte del 1°Maggio: vacanzina?
Noi nulla
Ricordo che da fidanzati avevamo approfittato proprio di questo ponte per andare a Praga; è stata una vacanza bellissima e ci siamo ripromessi di replicare entro un paio di anni... E' una città molto facile da visitare con il passeggino
Ricordo che da fidanzati avevamo approfittato proprio di questo ponte per andare a Praga; è stata una vacanza bellissima e ci siamo ripromessi di replicare entro un paio di anni... E' una città molto facile da visitare con il passeggino
-
- moderatore
- Contatta:
Quaaaaanto mi piacerebbe. Noi temo un bel nulla, se potessi farei Praga, Vienna o Lisbona!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Adorabili Praga e Lisbona, stupende! Ma anche Budapest.
Vienna rimarrà un sogno ancora per un po . Anche noi niente viaggetto per ora.
Vienna rimarrà un sogno ancora per un po . Anche noi niente viaggetto per ora.
-
- utente senior
- Contatta:
invece io ho un grande desiderio di contatto con la natura...se vanno in ordine un pò di cosine,ci va benissimo un simpatico weekend nella riserva naturale del Pollino....speriamo bene.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Se potessi....London calling!!!! ; D
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Io sono tornata ieri da Londra :)
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Proprio ieri pomeriggio con lo marito fantasticavamo su una piccola uscita per il ponte del primo maggio... non abbiamo un budget,ma non vogliamo neanche spendere tanti dindi .pensavo a qualche meta low cost,ma ho fatto la triste scoperta che Bari e brindisi hanno collegamenti pessimi .
Volendo restare in Italia, che mete proporreste?la toscana mi stuzzica parecchio.io sono stata a Firenze,Siena,Pisa ai tempi del liceo,ma mi piacerebbe tornarci con Diego.umbria?qualche borgo carino da consigliare?
Volendo restare in Italia, che mete proporreste?la toscana mi stuzzica parecchio.io sono stata a Firenze,Siena,Pisa ai tempi del liceo,ma mi piacerebbe tornarci con Diego.umbria?qualche borgo carino da consigliare?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"