Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Babette »

per non perdere il filo dello stile :mrgreen: ,oggi maxipull azzurro con stampa Paperina(sì,a 38 anni mi metto le maglie coi pupazzi :mrgreen: ), leggins neri e stivaloni color nocciola.

ho trovato questo fantastico sito, ve lo segnalo come fosse un bel regalo 8-) http://modaperprincipianti.com/ultimi.html
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Soleluna »

Io seguo Anna di moda per principianti da anni!
È grazie alle sue riflessioni che ho buttato tutti i jeans.. e in inverno (tranne quando sono in turno) uso solo vestiti con le calze..
Vedi post "30 giorni senza pantaloni"
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

Io però sto molto meglio con i pantaloni a taglio jeans che con le gonne... Giuro!

Con i vestiti non sto male, ma il pantalone rende molto meglio sul mio fiancazzo....
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Questa tizia mi sta mettendo in crisi sul mio tipo di fisico...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Soleluna »

Daph neanch'io ho ancora capito se sono una clessidra o una mela a 8, comunque non mi cambia particolarment, i consigli sono molto simili.
tra i suoi post ho trovato particolarmente utile quello sul buttare i vestiti nell'armadio attraverso 3 domande (è un post vecchio, chissà se riesco a ritrovarlo), tutti quelli sui capi base, sui reggiseni e sulle scarpe.
Con la sua tecnica non ho più il dubbio di cosa mettere la mattina e quest'anno non ho ancora comprato un vestito!!!
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Babette ha scritto: ho trovato questo fantastico sito, ve lo segnalo come fosse un bel regalo 8-) http://modaperprincipianti.com/ultimi.html

Interessante :roll:
devo guardarmelo per bene... io comunque, purtoppo sono una pera :cry: e certi abiti/stili non me li posso proprio permettere. Eppure sono recidiva, me li provo lo stesso nei negozi e poi ci rimango sempre male :-?
Daria

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

!

Messaggio da Daphne »

Soleluna ha scritto:Daph neanch'io ho ancora capito se sono una clessidra o una mela a 8, comunque non mi cambia particolarment, i consigli sono molto simili.
tra i suoi post ho trovato particolarmente utile quello sul buttare i vestiti nell'armadio attraverso 3 domande (è un post vecchio, chissà se riesco a ritrovarlo), tutti quelli sui capi base, sui reggiseni e sulle scarpe.
Con la sua tecnica non ho più il dubbio di cosa mettere la mattina e quest'anno non ho ancora comprato un vestito!!!
Stesso dubbio io!

provo a cercarmi questi post che suggerisci, mi sembrano interessanti. :geek:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

cerco anch'io!!!!
molto interessante......

a me piace molto,spero di ricavarne qualcosa di utile [2/icon_pray.gif]
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

concordo sul jeans che ingrassa. [2/icon_pray.gif]
per avere un bell'effetto,l'unica è avere il cosiddetto "Thigh-Gap",ciè lo spazio arcuato tra le gambe, che è tipico di una certa conformazione del bacino,non ha a che fare con la magrezza - il Thigh-Gap è al momento una fissa della moda fra ragazzine,che digiunano per averlo,ma senza risultati proprio per l'ovvio motivo -, e probabilmente Elele tu ce l'hai pure,dato che i tuoi fianchi femminili su un corpo magro te lo permettono.
per intenderci:
Immagine Immagine

detto fra noi, io prima ne avevo più paia,poi presa consapevolezza, ne ho solo uno,a sigaretta,blu scuro,per i momenti in cui un bel jeans ci vuole! ;)

riguardo all'esperimento "1 mese senza jeans", si può fare eccome!
http://modaperprincipianti.com/2012/11/ ... jeans.html

ad un certo punto,sono rimasta senza.
li avevo consumati e non riuscivo a trovare dei jeans che mi piacessero,pertanto non ne ho comprato per un bel pò, e non è affatto andata male!
ho usato pantaloni di vari colori e tessuti,molto più comodi,mrbidi,pratici.
difatti,il jeans di cui sopra,l'ho comprato per caso,dopo diversi anni,per cambiare.
uno basta e avanza ;)
Immagine
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Linduccia »

la mia forma non esiste :eek: :eek: :eek:
io sono una melapera :lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi