Samu-stanzetta: work in progress!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Re: Samu-stanzetta: work in progress!
Appoggio la soluzione temporanea con lettino Ikea... pero' la stanza che hai postato a me piace da morire [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] Sicuramente una bell'idea da tenere presente per il futuro [2/icon_winkle.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
tra l'altro,mi pare che Formichina abbia per Clara il lettino montessoriano,quello basso basso,ricavato da uno Ikea.
se ti piace,potresti partire con quello.
se ti piace,potresti partire con quello.
-
- nuovo utente
- Contatta:
Babi alla fine abbiamo optato per il lettino/culla classico (regalato!) Che avendo la sponda removibile è diventato un bellissimo lettino per fare saliscendi in autonomia. Il fine è sempre lo stesso
-
- moderatore
- Contatta:
Il lettino montessoriano ce l'avevo io Costruito dal marito [2/icon_super.gif]
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ti va di farcelo vedere?? noi vorremmo costruirlo x vincenzoRainyday ha scritto:Il lettino montessoriano ce l'avevo io Costruito dal marito [2/icon_super.gif]
Anche io quoto la soluzione temporanea con lettino ikea
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!