stellina fa 3 anni!
-
- nuovo utente
- Contatta:
stellina fa 3 anni!
Clara a maggio compie tre anni. Farà sicuramente la festicciola all'asilo. E poi? Ha solo altre tre bimbe (3 anni una e 1 anno le altre due) con cui festeggiare quindi fare una festa da qualche parte tipo ludoteca non credo sia pensabile. Vorrei però farle fare qualche cosa di bello. Idee con o senza amichette?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: stellina fa 3 anni!
Giornata alle giostre? O fattoria didattica? Con gli animali si divertono sempre e poteye anche fermarvi a pranzo
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Bellissima l'idea della fattoria didattica!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- nuovo utente
- Contatta:
E dove la trovo qui una fattoria didattica?
C'è un bellissimo agriturismo qui vicino che permette ai bimbi di andare sui poni e dar da mangiare alle caprette nane. Non sarebbe male come ipotesi. Giostre no, perché comunque potrebbero avere paura. Grazie per gli spunti, mi metto in cerca di qualche cosa di carino
C'è un bellissimo agriturismo qui vicino che permette ai bimbi di andare sui poni e dar da mangiare alle caprette nane. Non sarebbe male come ipotesi. Giostre no, perché comunque potrebbero avere paura. Grazie per gli spunti, mi metto in cerca di qualche cosa di carino
-
- nuovo utente
- Contatta:
Come non detto! Ne ho trovate una decina! Mi piace quella di Emmaus che è una realtà che conosco da tempo. Devo in formarmi bene sui vari percorsi. C'è anche l'escursione con gli asinelli!
-
- utente senior
- Contatta:
una giornata in fattoria didattica è senza dubbio una festa meravigliosa! [2/icon_pray.gif]
-
- moderatore
- Contatta:
ma che figata dai!!! [2/icon_syda.gif]formichina ha scritto:Come non detto! Ne ho trovate una decina! Mi piace quella di Emmaus che è una realtà che conosco da tempo. Devo in formarmi bene sui vari percorsi. C'è anche l'escursione con gli asinelli!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- dareia
- utente senior
- Contatta:
Bellissima idea! [icon_biggrin.gif]formichina ha scritto:Come non detto! Ne ho trovate una decina! Mi piace quella di Emmaus che è una realtà che conosco da tempo. Devo in formarmi bene sui vari percorsi. C'è anche l'escursione con gli asinelli!
Secondo me e' sempre molto importante aiutare i bambini a creare un buon rapporto con gli animali... decisamente una festa di compleanno che approvo in pieno [2/icon_super.gif]
-
- nuovo utente
- Contatta:
Sto preparando una piccola festicciola da far fare all'asilo: tortine al cioccolato, succhi di frutta e cappellini colorati!
Nulla di che (tutto comprato) ma voglio e si diverta!
Domenica vengono i suoceri, ma mangiamo da mia mamma così casa mia rimane pulita per il pomeriggio.
A pranzo orecchiette con il sugo e carne alla brace. Io faccio un semifreddo al cocco.
Per il pomeriggio paninetti farciti, pizza rustica con spinaci, crostata morbida e la torta! Clara adora l'ape maia quindi sarà quello il soggetto, e la vuole fragola, banana e cioccolato, quindi crema chantilly con pezzi di fragola e banana e scagliette di cioccolata!
Saremo una decina il pomeriggio.
Per la fattoria didattica hanno bisogno di più persone per fare il gruppo, quindi andremo a giugno insieme ad altri amici.
Che dire, sono felicissima per come cresce la mia piccola! È davvero adorabile!
Nulla di che (tutto comprato) ma voglio e si diverta!
Domenica vengono i suoceri, ma mangiamo da mia mamma così casa mia rimane pulita per il pomeriggio.
A pranzo orecchiette con il sugo e carne alla brace. Io faccio un semifreddo al cocco.
Per il pomeriggio paninetti farciti, pizza rustica con spinaci, crostata morbida e la torta! Clara adora l'ape maia quindi sarà quello il soggetto, e la vuole fragola, banana e cioccolato, quindi crema chantilly con pezzi di fragola e banana e scagliette di cioccolata!
Saremo una decina il pomeriggio.
Per la fattoria didattica hanno bisogno di più persone per fare il gruppo, quindi andremo a giugno insieme ad altri amici.
Che dire, sono felicissima per come cresce la mia piccola! È davvero adorabile!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Sarà una bella festa! È incredibile come passi il tempo.