Outfit del giorno
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
Io malatuccia in casa con tuta
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
ieri mi lamentavo,ma poi nel pomeriggio un pò di shopping l'ho fatto....miracolo!Babette ha scritto:cuirosa curiosissima Momy!!!
quest'anno budget 0 per lo shopping....neanche una maglietta nuova pe rle feste...uff...![]()
outfit antigelo oggi:vestitino in lana collo a scialle vedre bottiglia,calzamaglia grigioperla,stivaletti con pellicciotto blu...
c'era un'offerta a Piazza Italia, prendi 1 capo,l'altro gratis, e quindi ho preso due abitini di lana,uno boreaux e uno grigio chiaro, e due paia di stivaletti,tipo Hugg,uno grigio e uno marrone chiaro chiaro, tutto a €33...sì €33...

oggi stivaletti marrone chiaro con bordatura di lana ai ferri e due bottoncini,jeans blu skinny,dolcevita e cardigan blu,mega pashmina sui toni del marrone chiaro,ruggine e ottanio.

- momy81
- moderatore
- Contatta:
Caspita che affarone!!!devo andare a farci un salto
Gli stivali simil ugg sono fantastici!!!io li ho presi prima della partenza da Tata italia,grigi con bottone gioiello [2/icon_syda.gif]

Gli stivali simil ugg sono fantastici!!!io li ho presi prima della partenza da Tata italia,grigi con bottone gioiello [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
- moderatore
- Contatta:
Brava Babette! Io i simil UGG non riesco proprio a metterli, mi sento un puffo.
Oggi stivali neri in nappa cuissard, leggins neri, maximaglia asimmetrica a strisce bianche e nere.
Oggi stivali neri in nappa cuissard, leggins neri, maximaglia asimmetrica a strisce bianche e nere.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Mi sa che anch'io devo fare un po di shopping,le cose premaman mi vanno larghissime e non oso misurarmi i pantaloni dell'anno scorso,uno stamattina l'ho misurato si chiudeva eh ma era strettino.Mi sa che dovrò comprare degli abitini morbidi scollati e altri leggings.Farò un salto anch'io da piazza italia.
-
- utente senior
- Contatta:
I miei outfit hanno avuto una bella rinfrescata.
Sano e godurioso shopping da promod dove ho preso pantaloni davvero belli e diversi maglioni.
Ho preso anche delle maglie più leggere eleganti e dei completi più sportivi.quest'anno la scelta mi ha proprio soddisfatta.Avendo la carta ho usufruito dei saldi già il 27/12
Sano e godurioso shopping da promod dove ho preso pantaloni davvero belli e diversi maglioni.
Ho preso anche delle maglie più leggere eleganti e dei completi più sportivi.quest'anno la scelta mi ha proprio soddisfatta.Avendo la carta ho usufruito dei saldi già il 27/12
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
oggi mi sento più figa del solito
pantalone nero of course slim fit
maglia nera larga manica corta
camicia di jeans e maxi cardigan nero
biker boots neri
collanone lunghe, braccialoni in entrambi i polsi
solito trucco matita nera e fard

pantalone nero of course slim fit
maglia nera larga manica corta
camicia di jeans e maxi cardigan nero
biker boots neri

collanone lunghe, braccialoni in entrambi i polsi
solito trucco matita nera e fard
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
Io sono vestita modello "sono-malata-ma-sono-venuta-in-ufficio-lo-stesso-già-è-tanto-che-non-ho-il-pigiama"
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
Tenuta da Bora scura!
Pantaloni neri pesanti, stivaletti neri da montagna, maglione azzurro scollo a v sciarpa di lana nera. Giaccone pesantissimo.
..Capello con tentativo di coda, sconvolto dal vento (si fa fatica a camminare) e dalla pioggia (con il vento gli ombrelli si rompono quindi te la pigli!).
Pantaloni neri pesanti, stivaletti neri da montagna, maglione azzurro scollo a v sciarpa di lana nera. Giaccone pesantissimo.
..Capello con tentativo di coda, sconvolto dal vento (si fa fatica a camminare) e dalla pioggia (con il vento gli ombrelli si rompono quindi te la pigli!).
-
- utente senior
- Contatta:
eleair adoro il tuo outfit ahahaha!!
e brava Linda che si mette in tiro! [2/icon_super.gif]
oggi minidress al ginocchio in lana verde bosco,calzamaglie misto lanacachemire grigio fumo,boots similUGG grigi...bella calda e comodissima!
come accessori,due stufette accese a palla e piumino poggiato sulle spalle...
qui caldaia ufficio morta, fuori 6°,dentro 3° di puro scirocco

e brava Linda che si mette in tiro! [2/icon_super.gif]
oggi minidress al ginocchio in lana verde bosco,calzamaglie misto lanacachemire grigio fumo,boots similUGG grigi...bella calda e comodissima!
come accessori,due stufette accese a palla e piumino poggiato sulle spalle...
qui caldaia ufficio morta, fuori 6°,dentro 3° di puro scirocco