quinto anniversario
-
- utente senior
- Contatta:
Re: quinto anniversario
...però potete ugualmente prendervi del tempo per voi due...Ci tenevi tanto...Io rilancio l'idea del picnic...
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
E se provo a fare una spa casalinga? Potremmo andare alla casa in campagna io e lui. Non è una gran sorpresa ma è a costo zero. ...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
Orca che fucilata! Ma un coupon? Con pochi euro una mezza giornata in spa magari riuscite a farvela
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Sicuramente economica come idea... E poi si puo' sempre rendere la cosa romantica [2/icon_syda.gif]Nikita ha scritto:E se provo a fare una spa casalinga? Potremmo andare alla casa in campagna io e lui. Non è una gran sorpresa ma è a costo zero. ...
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
quoto coupon , poi ti devi fare il mazzo per sistemare,preparare,rimettere in ordine....
certo,si perde l'opzione sesso selvaggio senza orecchie di bimbo all'erta.....
certo,si perde l'opzione sesso selvaggio senza orecchie di bimbo all'erta.....
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Hai detto niente! !!!
cmq oggi ho fatto panoramica e il radiologo sostiene che gli impianti non sono necessari.
la prossima settimana vado dal mio chirurgo dentista a parma. Voglio un parere....
intanto vediamo se si riesce a unire un pranzo bello con un po di relax......
cmq oggi ho fatto panoramica e il radiologo sostiene che gli impianti non sono necessari.
la prossima settimana vado dal mio chirurgo dentista a parma. Voglio un parere....
intanto vediamo se si riesce a unire un pranzo bello con un po di relax......
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Allora alla fine ci siamo solo regalati una torta! Però il28 di luglio sn otto anni e abbiamo prenotato in un super ristorante. Incrociamo le dita!
-
- utente senior
- Contatta:
- dareia
- utente senior
- Contatta:
[2/icon_super.gif] [2/icon_kidra.gif] Bravissimi!!!! [2/icon_super.gif]Nikita ha scritto:Allora alla fine ci siamo solo regalati una torta! Però il28 di luglio sn otto anni e abbiamo prenotato in un super ristorante. Incrociamo le dita!