vacanze estive!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Re: vacanze estive!
Mamma mia 4000€ aiuto!!!
Noi al massimo 3/4 notti fuori se andiamo a dormire fuori.. e comunque gli ultimi anni siamo sempre andati sul lago a casa dei miei per risparmiare..
Ma avendo possibilità economica lo farei di sicuro perché due settimane al mare deve essere qualcosa di meraviglioso, per ricaricare le batterie, noi non le abbiamo fatte neanche in viaggio di nozze 2 sett complete Sigh!!
Noi al massimo 3/4 notti fuori se andiamo a dormire fuori.. e comunque gli ultimi anni siamo sempre andati sul lago a casa dei miei per risparmiare..
Ma avendo possibilità economica lo farei di sicuro perché due settimane al mare deve essere qualcosa di meraviglioso, per ricaricare le batterie, noi non le abbiamo fatte neanche in viaggio di nozze 2 sett complete Sigh!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Mare bello? Marche Gargano, Salento Calabria, Cilento. E sono anche abbastanza economici (marche un po' meno). Perché non valuti anche tu la Slovenia? È molto economica. Noi 5 giorni in mezza pensione pagheremo poco meno di 400€ per tutti e due. Bambina gratis. È vero niente mare, ma l'aria lì è molto pulita ed io mi son trovata benissimo!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Daphne ma la Sicilia? il mare di San Vito lo capo è un incanto e non credo ci vogliano tutti quei soldi per 2 settimane, certo non so se trovi posti kid-friendly
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Questa mi sembra la proposta più economica di tutte! Dove si prenota?Babette ha scritto:Daphne se vuoi vieni a casa al mare da noi!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
No tesoro, voglio proprio fargli fare 2 settimane di mare. Certo, si potrebbe pensare al montenegro ad esempio...formichina ha scritto:Mare bello? Marche Gargano, Salento Calabria, Cilento. E sono anche abbastanza economici (marche un po' meno). Perché non valuti anche tu la Slovenia? È molto economica. Noi 5 giorni in mezza pensione pagheremo poco meno di 400€ per tutti e due. Bambina gratis. È vero niente mare, ma l'aria lì è molto pulita ed io mi son trovata benissimo!
-
- moderatore
- Contatta:
Stai scherzando, vero? Io adoro S. Vito lo Capo, ma questo è il prezzo in villaggio (il primo che ho trovato, senza all inclusive): http://www.booking.com/hotel/it/villagg ... nterval=14Linduccia ha scritto:Daphne ma la Sicilia? il mare di San Vito lo capo è un incanto e non credo ci vogliano tutti quei soldi per 2 settimane, certo non so se trovi posti kid-friendly
-
- moderatore
- Contatta:
Questo mi interessa! I voli a parte, giusto? Mi passi il contatto?monica19781 ha scritto:daph noi per 10 gg a Ibiza in all inclusive spendiamo 2000 !
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Stai scherzando, vero? Io adoro S. Vito lo Capo, ma questo è il prezzo in villaggio (il primo che ho trovato, senza all inclusive): http://www.booking.com/hotel/it/villagg ... nterval=14Linduccia ha scritto:Daphne ma la Sicilia? il mare di San Vito lo capo è un incanto e non credo ci vogliano tutti quei soldi per 2 settimane, certo non so se trovi posti kid-friendly
va beh che noi siamo stati li fuori stagione ma non pensavo mica sto prezzi
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!