Partiamo insieme??? [2/icon_syda.gif]Lucia ha scritto:Bambina lo gireresti anche a me?Grazie mille!
vacanze estive!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: vacanze estive!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
io ho un estremo bisogno di ferie VERE. non ne ho avute ne estive ne invernali..e sto scoppiando :-(
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
[2/icon_syda.gif] si potrebbe fare,dipende dalle ferie del marito! [2/icon_super.gif]Daphne ha scritto:Partiamo insieme??? [2/icon_syda.gif]Lucia ha scritto:Bambina lo gireresti anche a me?Grazie mille!
-
- utente senior
- Contatta:
primi 10 gg di agosto ad ibiza
a seguire una non ben definita settimana in toscana da amici!
a seguire una non ben definita settimana in toscana da amici!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Noi quest'anno nisba.
Troppe spese e pochi giorni
Troppe spese e pochi giorni
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Non lo sappiamo ancora.
I maschietti di casa vorrebbero farsi i parchi del nord Europa,con molta più probabilità si riuscirebbe a fare legoland e ravensburger in Germania.
A me piacerebbe la Provenza olà Spagna...
Ma alla fine prima di questa primavera inoltrata non decideremo!
I maschietti di casa vorrebbero farsi i parchi del nord Europa,con molta più probabilità si riuscirebbe a fare legoland e ravensburger in Germania.
A me piacerebbe la Provenza olà Spagna...
Ma alla fine prima di questa primavera inoltrata non decideremo!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Noi non pensiamo mai alle vacanze prima di maggio/giugno perché per 3 anni abbiamo sempre scelto il Salento in sistemazione appartamento.
Sabato sera stranamente è venuto fuori l'argomento e si pensava ad una formula villaggio,giusto per cambiare.
I nostri amici son tutti amanti del mare,io invece se potessi,farei mare qui in Puglia e spenderei volentieri soldi per una vacanza culturale
Però...sapete che mi sta venendo una voglia matta di crociera?in compagnia credo sarebbe una gran figata [2/icon_winkle.gif] e poi sarebbe un buon compromesso relax/escursioni.chi di voi la consiglierebbe?
Sabato sera stranamente è venuto fuori l'argomento e si pensava ad una formula villaggio,giusto per cambiare.
I nostri amici son tutti amanti del mare,io invece se potessi,farei mare qui in Puglia e spenderei volentieri soldi per una vacanza culturale
Però...sapete che mi sta venendo una voglia matta di crociera?in compagnia credo sarebbe una gran figata [2/icon_winkle.gif] e poi sarebbe un buon compromesso relax/escursioni.chi di voi la consiglierebbe?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Momy con la giusta compagnia ti diverti tantissimo,noi abbiamo fatto amicizia con il gruppo del nostro tavolo e ci siamo divertiti tantissimo,le città non riesci a visitarle bene x il poco tempo a disposizione ma con i pullman scoperti riesci a vedere tante cose.
-
- nuovo utente
- Contatta:
Momy! Io volevo fare la crociera ma un po' i prezzi alti per il periodo che ci serve, un po' temo che Clara possa soffrire il mal di mare, allora abbiamo desistito per quest'anno. Ma io non ci rinuncio!
-
- utente senior
- Contatta:
Eh il mal di mare è una brutta bestia, ne so qualcosa dal mio viaggio di nozze... Nel mediterraneo nessun problema ma se si esce nell'oceano batte parecchio!
Io son stata male..
Anch'io eviterei con i bambini, anche se alcuni dei piccoli sulla nostra nave stavano meglio di me
Io son stata male..
Anch'io eviterei con i bambini, anche se alcuni dei piccoli sulla nostra nave stavano meglio di me