E' presto per pensare al natale???
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Re: E' presto per pensare al natale???
io ieri ho preparato il sale aromatizzato e il liquore al caffè, le caramelline non si sono solidificate quindi oggi ho rimodificato l'impasto vediamo cosa ne esce
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Linduzza bella...momy vuole la ricetta delle caramelle!!!!!! [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Ma secondo te devo mettere tutto a crudo senza cuocere niente?Daphne ha scritto:Io userei questa: http://www.ikea.com/ms/it_CH/pdf/20112_ ... dhouse.pdfNikita ha scritto:Ragazze avete una ricetta x la glassa tipo cemento! Devo montare la casetta di marzapane presa da tiger.
Chi meglio di loro?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
MI sa di sì. Non vedo pentolini disegnati.Nikita ha scritto:Ma secondo te devo mettere tutto a crudo senza cuocere niente?Daphne ha scritto:Io userei questa: http://www.ikea.com/ms/it_CH/pdf/20112_ ... dhouse.pdfNikita ha scritto:Ragazze avete una ricetta x la glassa tipo cemento! Devo montare la casetta di marzapane presa da tiger.
Chi meglio di loro?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
momy81 ha scritto:Linduzza bella...momy vuole la ricetta delle caramelle!!!!!! [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif]
150 gr di succo di arancia e 100 gr di zucchero
fatti cuore per 30 min circa a vel. 3
dopo ho messo la gelatina in fogli, ( un pacco ne va messa x questa dose) amalgamato meno di un minuto e messa negli stampini.
frigo x 5 ore
cmq momy su fb c'è un gruppo fighissimo si chiama supermamme con il bimby
trovi ricette spettacolari
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Dai ma sono semplicissime!!!!corro a sbirciare nel gruppo!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
arrivati tutti i regali di vincenzo
il libro di Tullet è meraviglioso, forse ancora è un po piccolo ma ne sarà attratto ugualmente, spero solo non lo strappi visto che non è cartonato
il libro di Tullet è meraviglioso, forse ancora è un po piccolo ma ne sarà attratto ugualmente, spero solo non lo strappi visto che non è cartonato
-
- utente senior
- Contatta:
anche io una volta le ho fatte,ma non si sono solidificate
mha!
mha!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Linduccia nella mia bacheca di FB trovi il video che ho condiviso. Devi solo aggiungere uvetta cioccolato o quello che ti pare nell'impasto e poi lo fai cuocere in un pirottimo di carta. Io ne ho usato uno da mezzo chilo basso. È la misura ideale
-
- utente senior
- Contatta:
o.t.:Linduccia...i libri di Tullet sono tutti geniali e meravigliosoi...Io e Vittorio ci perdiamo le ore a leggerli (e a giocarci)!