Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Care sposine TBS,che ne dite di raccogliere qui tutte le fotine dei vostri splendidi bouquet?
E' bello anche dopo tanti anni ripescare questi ricordi e così possiamo esser utili alle nuove sposine come fonte d'ispirazione,sù coraggio riempiamo questi post con tante fotine!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
ecco anche il mio son passati tantiiiiii anni. il mio bouquet era a goccia di rselline rosa fiori d'arancio fiori in organza con strass retina francese e cascata di perline.
la persona in primo piano che osserva attentamente è la zia Anna di cui vi ho ampiamente parlato e orami è quasi 1 anno che ci ha lasciato mentre in secondo piano vestita di azzurro c'è mia suocera e in fondo con il bimbo in braccio una mia amica che era venuta in chiesa solo per vedermi.