Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io sono completamente in alto mare,da qualche anno faccio regali fai-da-me perchè amo realizzarli,ma l'anno scorso mio fratello e mia cognata non si sono portati via i loro minipanettoni ,magari non li hanno graditi e devo cambiare.....
momy81 ha scritto:....diego riceverà nelle prossime settimane il suo regalo,ovvero un nuovo borsello (quest'uomo li consuma manco fosse pane ) per il resto degli amici regali made in NY
ma sai che pure MM?!?
infatti ho intenzione di prendergli anch'io un borsello nuovo e un pò più grande...secondo me li sfonda di roba:lol:
babette ti consiglio questo sito,da cui ho appena fatto l'ordine: http://www.cuoieria.com/shop/it/
un'amica di mia sorella me ne ha parlato un gran bene,lei ormai compra pelletteria solo da qui.e poi consegnano in 24/48 ore...semplicemente fantastico!
Noi siamo a buon punto con i regali,questo week-end tra internet e negozi ne abbiamo presi un bel pò.
Ora devo aspettare che mi arrivino a casa(alcuni anche a fine novembre) e poi impacchetto tutto.
Molto soddisfatta degli acquisti,me ne mancano solo un paio. [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
momy81 ha scritto:babette ti consiglio questo sito,da cui ho appena fatto l'ordine: http://www.cuoieria.com/shop/it/
un'amica di mia sorella me ne ha parlato un gran bene,lei ormai compra pelletteria solo da qui.e poi consegnano in 24/48 ore...semplicemente fantastico!
grazie, è un bellissimo sito,ma calcola che mia cognata ha un negozio di accessori che vende alcuini di questi marchi più altri
Babette ha scritto:uh e la camera da letto vintage recuperata?
Quella è nella casa in campagna! Noi siamo cime Kate, William e George casa in campagna e casa in città
qui xo abbiamo la casa in affitto parzialmente arredata: il letto c'era ma era ignobile. Per ora abbiamo cambiato il materasso ma adesso sarebbe utile un letto a contenitore. ...
intanto siate fiere della vs grinch: presi tovaglioli e centrotavola di natale. X il mio polpettino ho preso la casetta di pan di zenzero♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus