letto 1 piazza e mezzo
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: letto 1 piazza e mezzo
quella per la cameretta con mi convince moltissimo, infatti sono ancora in cerca
-
- nuovo utente
- Contatta:
- dareia
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Anche a me piaceva di più quella con i gufetti...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
idem per i gufetti.
l'idea è simpatica ma mi cheido se la carta fa poi molte grinze e se c'è troppa trasparenza... mi sembra di capire che interporrai dei pannelli in tessuto,tipo tenda....o non ho capito bene?
è qualcosa del genere? http://www.leroymerlin.it/prodotti/ordi ... -CAT4037-c
l'idea è simpatica ma mi cheido se la carta fa poi molte grinze e se c'è troppa trasparenza... mi sembra di capire che interporrai dei pannelli in tessuto,tipo tenda....o non ho capito bene?
è qualcosa del genere? http://www.leroymerlin.it/prodotti/ordi ... -CAT4037-c
-
- nuovo utente
- Contatta:
babi più o meno. la struttura sarà ariosa perche vogliamo che passino luce e aria. la carata non faraà le grinze perchè le carte moderne sono molto spesse e resistenti, idem non sarà trasparente. ci sarà una tenda che verrà usata come ingrezzo alla stanzetta. dovrei vare un disegno per rendere l'idea...
anche a marito piacciono i gufetti. a me non convincono i colori, la vorrei sul rosso
anche a marito piacciono i gufetti. a me non convincono i colori, la vorrei sul rosso
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io, per chi non l'avesse ancora intuito , sono un'amante dell'arancione [2/icon_winkle.gif] e molto anche del verde come colore per cameretta bimbi... e poi il disegno del gufo mi sembrava molto adatto a quest'uso... e lo stile del disegno e' un po' piu' "moderno" come linee (non so se si capisce cosa intendo dire...).
Pero' se non sei convinta magari dovresti cercare ancora un po'... non si sa mai che tu possa trovare un'altra carta di cui ti innamori a prima vista [2/icon_winkle.gif]
Pero' se non sei convinta magari dovresti cercare ancora un po'... non si sa mai che tu possa trovare un'altra carta di cui ti innamori a prima vista [2/icon_winkle.gif]
-
- nuovo utente
- Contatta:
anche a me l'arancione piace tantissimi! ed infatti mi pace moltola tua casa!
ma per ora sposteremo in camera di clara una cassettiera grigio tortora e la sua culla che è rossa blu e gialla. volevo qualche cosa che si abbinasse e che fosse abbastanza neutro, nel senso non prettamente femminile. quel disegno coi gufi mi piace anche perchè, non si vede, ma ci sono anche le volpi!
solo che la cercavo sui toni del rosso e blu, come quella con gli uccellini...
ma per ora sposteremo in camera di clara una cassettiera grigio tortora e la sua culla che è rossa blu e gialla. volevo qualche cosa che si abbinasse e che fosse abbastanza neutro, nel senso non prettamente femminile. quel disegno coi gufi mi piace anche perchè, non si vede, ma ci sono anche le volpi!
solo che la cercavo sui toni del rosso e blu, come quella con gli uccellini...
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Capisco... se devi abbinare ad altri colori e' tutta un'altra storia [2/icon_winkle.gif]
Hai trovato niente del frattempo???
Hai trovato niente del frattempo???
-
- nuovo utente
- Contatta:
Niente, forse opteremo per una carta monocolore su cui metteremo degli stickers