Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Luliclè »

Lucia ha scritto:Oggi gonna al ginocchio nera leggermente svolazzante sul fondo,maglia con maniche a tre quarti nera con microfiorellini beige h&m con scollo ad anello,trucco sui toni del tortora,scarpe nuove decoltè prese ieri sera nere con zeppa scamosciate e con una specie di rosa aperta sulla punta(non è proprio una rosa è un ghirigoro tondenggiante,non lo so spiegare),orecchini lunghi color argento.
Wowww luciii!!!!!! Bella bella bella!!!!

Io pantalone vita bassa taglio uomo jeans colorato grigio felpa, magliettina sempre grigio felpa aderente, avvitata e lunga fino al bacino, mezze manichette leggermente rigonfie con ruches, uncle boots grigi in pelle morbida con tacco camperos, catenina lunga in argento con ciondolo pietra trasparente, capello liscio all'indietro con codina spettinata, trucco matita nera interno occhi e tanto mascara, bracciale polsiera in pelle nera con sette piccole catene argento e Swarovski, giubino corto stile bomberino in raso nero, maxi bag nera lucida trapuntata.
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Oggi pantaloni neri,camicia con ruches bianca a righine blu,golfino grigio con micro bottoncini scollo tondo profondo,sneakers Cinti beige,trucco quasi inesistente,capelli sciolti e lisci e mani gelate! :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

oggi il cielo e grigio e piove,e io ho voglia di colore!
canotta verde Irlanda,che spunta dallo scollo tondo di maglioncino di filo sottilissimo viola acceso lungo fino ai fianchi ,pantaloni skinny verde menta,pashmina verde marcio,smalto verde acqua,sneaker in pelle bianca Janetsport,con sopra giacchina rosa confetto con profili bianchi e borsa con motivi pasley verde menta, verde marcio e bianco, braccialetti in argento...e ombrello rosa confetto a pois bianchi! Emoticons by Follettarosa
ho i nuovi capelli color cioccolato fondente portati con ciuffo onda all'insù :mrgreen:
Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Uè fanciulle nessuna aggiorna più.
Io oggi capelli ricci pazzi semiraccolti,trucco con matita nera e ombretto tortora,maglioncino collo alto morbido blu elettrico,jeans skinny aderenti,stivali sopra i jeans di pelle con tacco grosso e cintino laterale,borsa nera e piumino nuovo e mi sento in forma! [2/icon_super.gif]
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Soleluna »

oggi indossavo: body nero a manica lunga e sopra abitino color fango di lanetta aderente, con calze color fango di lana e stivali marroni di pelle.
Collana lunga nera e color oro, perle alle orecchie, anello di fidanzamento
trucco occhi sul grigio/verde
[icon_biggrin.gif]
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Oggi blusa sul fondo nero con pallette bianche dal contorno verde smeraldo,con scollo ad anello e top nero (tutt'uno con la blusa),pantalone grigio scuro scarpe decoltè nere con zeppa,orecchini lunghi con perle color argento,capelli semiraccolti (domani urge parrucchiera),trucco nei toni naturali.Niente smalto :-? .
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

ritiro su perchè non abbiamo postato neanche un outfit estivoooo!!!!noooo!!!!

oggi qui è frescolino,22° :-? ,e minaccia temporale,ma sono ancora in tenuta estiva...

t-shirt collo a barca verde leopardato con immagine dipinta di spiaggia tropicale con ibiscus rosa 8-)
pantalone tessuto e taglio maschile grigio scuro.
ballerine gialle
borsa fucksia
braccialetti etnici Tamashii(braccialetti tibetani) in pietre semipreziose-ametista,cristallo di rocca, agata, alabastro-
capelli mossi con ciuffo laterale tirato indietro e gonfio,fermato con una barrettina,tipo anni 50 ;)

ma perchè non ho preso un giacchino??Emoticons by Follettarosa
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Che bei colori Babette!
Qui siamo nella via di mezzo, che la mezza manica va bene solo se ti metti al sole. Io ho maglioncino leggero senape con tagli asimmetrici e scollo a barca, gonna grigio scuro modello cargo aderente sopra al ginocchio, ballerine nere, pashmina verde militare e collana e borsa nere
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

molto moderna,Daphne! 8-)

oggi semplice semplice...leggins blu,maxi t-shirt blu con strass,infradito rasoterra neri con jais e strass.
borsa turchese e perle alle orecchie.
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Io oggi tubino di felpa a manica corta blu/tortora, decollete tortota, cardigan lungo blu, pandorina cuoio/blu
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi