Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Trovati su un altro sito [2/icon_super.gif] ,ho tagliato la testa al toro e li ho ordinati,ora sto aspettando la conferma dell'ordine,sul sito me li danno disponibili,speriamo!
Anche perchè l'ingrosso di bomboniere dove volevo andare ha chiuso i battenti e mettermi a girare come una trottola non mi sembra il caso.
Intanto la ragazza che sta preparando le calamite ieri mi ha inviato un'altra fotina stanno venendo benissimo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Ve la carico quando mi collego dal pc.Intanto ho preso i confetti,in corso B.Aires hanno aperto l'outlet dolciario,ragazze mie un PARADISO c'erano tantissimi confetti e dolciumi se dovete organizzare una festa per bimbi c'è di tutto,che gioia per gli occhi!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Lucia ha scritto:Ve la carico quando mi collego dal pc.Intanto ho preso i confetti,in corso B.Aires hanno aperto l'outlet dolciario,ragazze mie un PARADISO c'erano tantissimi confetti e dolciumi se dovete organizzare una festa per bimbi c'è di tutto,che gioia per gli occhi!
Il cavalluccio è quello della seconda immagine,non guardate quello nella prima foto.
Intanto ho tel.per sapere dei sacchettini,ordine in esecuzione a giorni mi richiamano per spedizione e pagamento [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] .