Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Fonte:nastriportaconfetti.it
Che ne dite di questo?E' in superofferta,se non trovo nulla in giro quasi quasi lo prendo,è in organza non è in tortora ma lo trovo più teneroso del cotone che è più estivo,magari ci aggiungo un fiocco tortora e poi ci appendo la calamita baby.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Soleluna ha scritto:Mi piace ma lo lascerei com'è senza fiocco tortora
Riflettendoci meglio anch'io lo lascerei così,tanto il tortora sarebbe nelle calamite.
Comunque continuo nei miei giri,ma questo lo trovo semplice e carino.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Lucia a me piace un sacco,con un piccolo oggetto vicino sarà carinissimo.
alla fine hai scelto la prima calamita che hai visto?
di certo,molto meglio il sacchettino della scatolina,secondo me.
il tipo che avevi postato lo vedevo più adatto ad una ricorrenza "adulta".
Yeah approvato in pieno,il tortora ce lo avrò sulle calamite che mi sta preparando una ragazza on line dal sito che mi aveva proposto Daphne.Mi ha inviato una prima bozza delle calamite e sono bellissime proprio come dicevo io.Anche a me convince sempre più questo sacchettino teneroso,approvato anche dal marito.Cerca e ricerca alla fine si trova! [2/icon_winkle.gif]
Ho appena chattato con l'assistenza clienti per quel sacchettino,ne hanno solo 7,ma noooo che sfiga!!!Mi piaceva tanto provo a vedere se lo trovo simile.
Lucia ha scritto:Ho appena chattato con l'assistenza clienti per quel sacchettino,ne hanno solo 7,ma noooo che sfiga!!!Mi piaceva tanto provo a vedere se lo trovo simile.