Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ele io sogno la bigshot ma caxxo che prezzi.
Io non li ho chiusi con colla ma con la macchina da cucire (aiutino di mammà) ma mi piacciono molto anche cuciti a mano non è difficile.
Appena passa il compleanno del cucciolo mi metto all'opera anche io x il nipo..
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Linduccia ha scritto:Ele io sogno la bigshot ma caxxo che prezzi.
Io non li ho chiusi con colla ma con la macchina da cucire (aiutino di mammà) ma mi piacciono molto anche cuciti a mano non è difficile.
La colla la uso per attaccare le lettere o piccoli decori,per il resto cucio tutto a mano.
Grazie babette allora sicuramente la trovo.
Daphne se non ti serve mi faresti un favore [2/icon_pray.gif] !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Linduccia ha scritto:Ele io sogno la bigshot ma caxxo che prezzi.
La colla la uso per attaccare le lettere o piccoli decori,per il resto cucio tutto a mano.
Grazie babette allora sicuramente la trovo.
Daphne se non ti serve mi faresti un favore [2/icon_pray.gif] !
Te la porto domenica! Non mi serve di sicuro fino a dicembre (poi magari faccio qualche lavoretto per natale).
Bella stellina! Il pannolenci e feltro sono rilassanti. Qui c'è una ragazza che fa dei corsi ed io ho fatto una bambolina/angioletto come fiocco nascita per Clara. Poi recentemente ho fatto questa
E questa
Logicamente con supporti di polostirolo ma mi sono divertita un sacco!