Si infatti hai pochi messaggi all'attivo,puoi postare qui come dice la mod.RainyRainyday ha scritto:Mi sa che per la sezione privata non hai ancora i requisiti
Se ti va la puoi postare qui, è una sezione pubblica però, c'è il futuro marito che potrebbe curiosare?
Abito Nina
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Abito Nina
-
- utente junior
- Contatta:
-
- utente junior
- Contatta:
Me lo ha messe storte!!!!
Uff.....
Comunque... Ora mi servono consigli su scarpe, e gioielli!!!! ILLUMINATEMI!!!!!
Uff.....
Comunque... Ora mi servono consigli su scarpe, e gioielli!!!! ILLUMINATEMI!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Bello Nina!!! semplice ma molto elegante..
mi sembra più grande della tua taglia vero? ti ordineranno quella giusta!!
e… che mega strascico.. mi ricordi Charlene di Monaco!!! [icon_biggrin.gif]
-
- utente junior
- Contatta:
Soleluna ha scritto:Bello Nina!!! semplice ma molto elegante..
A me non piacciono pizzi, pizzetti e cose del genere.... Volevo qualcosa di semplice e elegante per stare a mio agio!!!
Il vestito è più grande, ma di poco, considerate che io sono praticamente piatta... E non mi aveva stretto il vestito dietro mentre facevo le foto.... In più mi ha consigliato di levare almeno 2 sotto gonne per farlo scendere più morbido e più sul mio corpo!!!!
-
- utente junior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
innanzitutto,complimenti perchè sei una bellissima ragazza,l'abito è molto chic e mi sembra perfetto per te,per la tua fisionomia e fisico,ottima scelta! [2/icon_pray.gif]
chiaramente l'abito non è della tua taglia,condivido appieno anche la modifica dei sottogonna,eccesivi dato che sei molto esile.
la coda si stacca?
la collana mi sembra un pò eccessiva,a mio gusto,in generale non amo molto questo gioiello sull'abito da sposa,mi carica un pò all'occhio,ma se a te piace,ci vedei bene un filo di perle o qualcosa di molto sottile.
di primo acchito,ti ho immaginata con perle o diamanti alle orecchie;mentre un'idea per l'abito potrebbe essere rendere scintillante,con cristalli o un finissimo impalpabile elemento in pizzo in sovrapposizione, sempre molto luccicoso,ad esempio su organza, il pezzetto di stoffa del bustino che spunta fra le due cocche, non so se è chiaro
secondo me renderebbe l'abito molto prezioso,unico, senza cambiare la sua innata eleganza e sobrietà-in realtà c'è una certa ricercatezza,quasi di design, nella sua semplicità , abbiamo gusti molto molto simili [2/icon_winkle.gif]
chiaramente l'abito non è della tua taglia,condivido appieno anche la modifica dei sottogonna,eccesivi dato che sei molto esile.
la coda si stacca?
la collana mi sembra un pò eccessiva,a mio gusto,in generale non amo molto questo gioiello sull'abito da sposa,mi carica un pò all'occhio,ma se a te piace,ci vedei bene un filo di perle o qualcosa di molto sottile.
di primo acchito,ti ho immaginata con perle o diamanti alle orecchie;mentre un'idea per l'abito potrebbe essere rendere scintillante,con cristalli o un finissimo impalpabile elemento in pizzo in sovrapposizione, sempre molto luccicoso,ad esempio su organza, il pezzetto di stoffa del bustino che spunta fra le due cocche, non so se è chiaro
secondo me renderebbe l'abito molto prezioso,unico, senza cambiare la sua innata eleganza e sobrietà-in realtà c'è una certa ricercatezza,quasi di design, nella sua semplicità , abbiamo gusti molto molto simili [2/icon_winkle.gif]
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
L'abito è davvero molto bello,è solo da stringere per il resto ti sta benissimo.
Al collo non metterei nulla,al massimo un punto luce e con i capelli raccolti stai molto bene!
Al collo non metterei nulla,al massimo un punto luce e con i capelli raccolti stai molto bene!
-
- utente junior
- Contatta:
Babette ha scritto:innanzitutto,complimenti perchè sei una bellissima ragazza,l'abito è molto chic e mi sembra perfetto per te,per la tua fisionomia e fisico,ottima scelta! [2/icon_pray.gif]
la coda si stacca?
Ma ha visto bene???? Io esile??? Ho dieci chili in più di quello che dovrei avere!!! O come direbbe mio padre.... Sono un triangolo... Piccola sopra e mi allargo in sotto!!!! Comunque grazie per i complimenti!!!!! Me li prendo tutti!!!!
-
- utente junior
- Contatta:
E per quanto riguarda le scarpe???
Stavo pensando a qualcosa di tiffany per riprendere il colore del matrimonio.... Ma mia madre dice più un sandalo gioiello... Voi che dite???
Stavo pensando a qualcosa di tiffany per riprendere il colore del matrimonio.... Ma mia madre dice più un sandalo gioiello... Voi che dite???