P/E 2014
-
- utente senior
- Contatta:
Re: P/E 2014
katy grazie,già provato all'auchan di Casamassima....
Daphne belle le scarpe!!ho desistito più volte sulle camper,mia madre ne ha provate due paia,all'inizio ci stava comoda,poi no...
intanto ho rimediato con dei sandali anatomici zeppati,color caramello con mini borchie,un pò rock [2/icon_super.gif]
...poi vedo se trovo altro con i saldi,mi erano piaciute anche delle Grunland molto simili alle prime Camper,con zeppa rivestita e cuscinetto in gel..
quest'anno budget molto molto low cost...zompano anche le vacanze fuori ma è per una buona causa,ho battesimo nipotina,matrimonio cugino con data a sorpresa
e tirata di cinghia per possibile acquisto immobile.. [2/icon_pray.gif]
Lucia belli i costumini da panzuta!
il primo nero è proprio chic. [2/icon_syda.gif]
Daphne belle le scarpe!!ho desistito più volte sulle camper,mia madre ne ha provate due paia,all'inizio ci stava comoda,poi no...
intanto ho rimediato con dei sandali anatomici zeppati,color caramello con mini borchie,un pò rock [2/icon_super.gif]
...poi vedo se trovo altro con i saldi,mi erano piaciute anche delle Grunland molto simili alle prime Camper,con zeppa rivestita e cuscinetto in gel..
quest'anno budget molto molto low cost...zompano anche le vacanze fuori ma è per una buona causa,ho battesimo nipotina,matrimonio cugino con data a sorpresa
e tirata di cinghia per possibile acquisto immobile.. [2/icon_pray.gif]
Lucia belli i costumini da panzuta!
il primo nero è proprio chic. [2/icon_syda.gif]
-
- moderatore
- Contatta:
Belli i costumi Luci! Quello col risvolto mi sembra geniale!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
carinissimi i costumi di entrambe!
quello golden point di daphne è lo stesso colore del mio triumph :) bellissimo
e anche quelli panzuti di Lucia mi piacciono!! ma quello con il risvolto lo potrai usare anche dopo?
quello golden point di daphne è lo stesso colore del mio triumph :) bellissimo
e anche quelli panzuti di Lucia mi piacciono!! ma quello con il risvolto lo potrai usare anche dopo?
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Bellissimo il costume turchese daph!!!!Io ne ho adocchiato uno color corallo da calzedonia effetto pizzo.se smette di diluviare magari vado a comprarlo
Lucy io adoro quello nero!il costume intero con la panzottina mi piace da impazzire [2/icon_syda.gif]
Lucy io adoro quello nero!il costume intero con la panzottina mi piace da impazzire [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Grazie amiche e devo dire che addosso quello intero è proprio bello!Soleluna credo che senza panza mi andrà largo l'anno prossimo quello con il risvolto o per lo meno spero di esser tornata in forma per l'estate !