Sacchettini nascita.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Sacchettini nascita.
Nooo mia nonna lavorava ai ferri e all'uncinetto e io non sono mai stata capace.Pensa che mi fece tutti i sacchetti all'uncinetto x la mia prima comunione che carini che erano.Sul sacchetto vedo qualcosa di semplice semplice,basta che sia tortora.Ho uno spaccio abbastanza vicino casa ci andrò dopo le ferie altrimenti vedrò on line.
-
- moderatore
- Contatta:
Quelli di Samu erano tutti i lana... [2/icon_syda.gif]
Ma si Luci secondo me un qualunque tessuto non lucido va bene (non li farei tipo raso ecco)
Ma si Luci secondo me un qualunque tessuto non lucido va bene (non li farei tipo raso ecco)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Si si infatti niente di lucido.Daphne ha scritto:Quelli di Samu erano tutti i lana... [2/icon_syda.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
anch'io ho una nonna che lavora ai ferri e non ho mai imparato.. che vergogna!!!!
a me piacciono tutti anche i body cmq
a me piacciono tutti anche i body cmq
-
- nuovo utente
- Contatta:
Di cotone normale li trovi tranquillamente, non sono a casa altrimenti ti facevo vedere quelli della comunione del bimbo di una collega, li ha fatti lei e sono fenomenali!
-
- moderatore
- Contatta:
Oh però se li vuoi fatti all'uncinetto o ai ferri io li posso fare eh. :)
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Tesoro grazie,ma non voglio darti un impegno così grosso con tutto ciò che hai da fare,non ti preoccupare li cercherò in cotone semplice,grazie infinitamente comunque! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [icon_biggrin.gif]Daphne ha scritto:Oh però se li vuoi fatti all'uncinetto o ai ferri io li posso fare eh. :)
-
- moderatore
- Contatta:
Guarda, li farei la sera sul divano dopo aver messo samu a nanna. Se inizio subito dopo le ferie avrei tutto il tempo di farli con calma... e li farei davvero col cuore. [2/icon_syda.gif]Lucia ha scritto:Tesoro grazie,ma non voglio darti un impegno così grosso con tutto ciò che hai da fare,non ti preoccupare li cercherò in cotone semplice,grazie infinitamente comunque! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [icon_biggrin.gif]Daphne ha scritto:Oh però se li vuoi fatti all'uncinetto o ai ferri io li posso fare eh. :)
Ti faccio un paio di modelli con la lana che ho a casa, ok? [2/icon_super.gif] Se poi preferisci comunque quelli di cotone me lo dici.
-
- moderatore
- Contatta:
Lo so che mi hai detto no, ma... guarda quiiiii
-
- moderatore
- Contatta:
Versione uncinetto: