Tableau
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Tableau
adesso sono in pieno trip prematrimoniale e stavo pensando che sarebbe carino come segnaposto far trovare una frase di canzone tratta dai cd..
in modo che risulti un pezzetto di carta contenente la frase, arrotolato e chiuso con un nastrino marrone.. uno x invitato!
mio moroso mi ucciderà quando saprà di tutte queste idee che mi fate venire! :lol : [2/icon_axe.gif]
in modo che risulti un pezzetto di carta contenente la frase, arrotolato e chiuso con un nastrino marrone.. uno x invitato!
mio moroso mi ucciderà quando saprà di tutte queste idee che mi fate venire! :lol : [2/icon_axe.gif]
-
- moderatore
- Contatta:
Mavvà, si tratta solo di stampare ed incollare!!!
I segnatavoli per ora mi vengono in mente solo i classici "cavalieri". Da un lato ci metti la copertina dell'album e dall'altro la lista delle canzoni dell'album? Non è necessario rimettere la lista degli invitati (e soprattutto se poi devi cambiare qualcuno devi cambiarlo solo sul tableau e non anche il segnatavolo)
Carina l'idea del segnaposto!!! [2/icon_syda.gif]
I segnatavoli per ora mi vengono in mente solo i classici "cavalieri". Da un lato ci metti la copertina dell'album e dall'altro la lista delle canzoni dell'album? Non è necessario rimettere la lista degli invitati (e soprattutto se poi devi cambiare qualcuno devi cambiarlo solo sul tableau e non anche il segnatavolo)
Carina l'idea del segnaposto!!! [2/icon_syda.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
ahhhhh aggio capito adesso!
Al posto della lista delle canzoni ci metti la lista degli invitati in pratica? E' originale come idea. Se ti sembra che sia in tono con il resto del matrimonio perchè no.
Il rischio è che sia un tableau un po' "confuso", senza uniformità...
Al posto della lista delle canzoni ci metti la lista degli invitati in pratica? E' originale come idea. Se ti sembra che sia in tono con il resto del matrimonio perchè no.
Il rischio è che sia un tableau un po' "confuso", senza uniformità...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Sì esatto!!!
le copertine degli album sono molto diverse visivamente, hai ragione, però mi sa che la teniamo come idea.. ci piace parecchio e poi è l'unica cosa su cui non abbiamo litigato
certo bisogna studiarla un po', anche perché ad esempio di Jovanotti ci sono 2 album importanti per noi (Ora e Buon Sangue) e non vorrei che gli invitati facessero confusione
vabbè speriamo che la loro memoria a breve termine duri il tempo di trovare il posto!
ce la vedo mia nonna che cerca il tavolo The Cure: Disintegration
forse in quello ci mettiamo gli amici eh…
le copertine degli album sono molto diverse visivamente, hai ragione, però mi sa che la teniamo come idea.. ci piace parecchio e poi è l'unica cosa su cui non abbiamo litigato
certo bisogna studiarla un po', anche perché ad esempio di Jovanotti ci sono 2 album importanti per noi (Ora e Buon Sangue) e non vorrei che gli invitati facessero confusione
vabbè speriamo che la loro memoria a breve termine duri il tempo di trovare il posto!
ce la vedo mia nonna che cerca il tavolo The Cure: Disintegration
forse in quello ci mettiamo gli amici eh…
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Mi sono un attimo persa,rileggo tutto aspetta .
Comunque i nomi degli invitati sempre all'ultimo che ci sono quelli che ti chiamano il giorno prima come capitò a me o appaiono dal nulla. [2/icon_axe.gif]
Domandina il ristorante vi fornisce una hostess che accompagnerà eventualmente gli invitati al tavolo oppure gli indicherà il tavolo giusto?
Comunque i nomi degli invitati sempre all'ultimo che ci sono quelli che ti chiamano il giorno prima come capitò a me o appaiono dal nulla. [2/icon_axe.gif]
Domandina il ristorante vi fornisce una hostess che accompagnerà eventualmente gli invitati al tavolo oppure gli indicherà il tavolo giusto?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Approvatissimo il segnaposto con la frase! [2/icon_super.gif]
A me piace molto il terzo tableau che carino.
Vedo se riesco a trovare qualcos'altro.
A me piace molto il terzo tableau che carino.
Vedo se riesco a trovare qualcos'altro.
-
- utente senior
- Contatta:
Sapevo di non averlo spiegato bene
ma è più chiaro a vedersi che a spiegarsi.
Luci mi sa di no, dovranno andarsene ai tavoli con le loro zampette
ma è più chiaro a vedersi che a spiegarsi.
Luci mi sa di no, dovranno andarsene ai tavoli con le loro zampette
-
- utente senior
- Contatta:
alla fine proviamo a farlo noi, con l'aiuto di un amico di R. che fa il grafico
ci dobbiamo mettere d'impegno!
ci dobbiamo mettere d'impegno!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Bravissimi,poi facci sapere come vanno i lavori e mettici tante fotine.