Sacchettini nascita.
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Sacchettini nascita.
Guarda Lucia,io vedrei bellissimo anche un semplice sacchettino in tela azzurra,ponpon bianco,nastrino Tortora o Tortora con pois bianchi,se vuoi un campanellino o un sonaglio,anche con due ponpon che ricadono,a ricordare le babuccine dei neonati... [2/icon_syda.gif]
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Entro settembre giuro che decido .Comunque mi hanno risp dal sito che mi ha segnalato Daphne per le altre calamite e nn vengono a fare molto di più rispetto al primo sito e può farle del colore che desidero io e sono pronte entro un mese dall'ordine.
-
- utente senior
- Contatta:
Bene!! Sarebbe ottimo..
-
- moderatore
- Contatta:
Fighissimo! Te li fai fare tutti misti? O vuoi solo le carrozzine?Lucia ha scritto:Entro settembre giuro che decido .Comunque mi hanno risp dal sito che mi ha segnalato Daphne per le altre calamite e nn vengono a fare molto di più rispetto al primo sito e può farle del colore che desidero io e sono pronte entro un mese dall'ordine.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Forse misti,ma senza body.Che ne dite?Le ho inviato anche una foto dell'altra carrozzina per farle vedere i colori che desidero.
-
- moderatore
- Contatta:
Mi piacciono misti e se riesce a riprodurti quei colori sei a cavallo, avrai anche una cosa unica, fatto a mano solo per Franci, che tenerezza... [2/icon_syda.gif]Lucia ha scritto:Forse misti,ma senza body.Che ne dite?Le ho inviato anche una foto dell'altra carrozzina per farle vedere i colori che desidero.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Siii evviva,me felice e poi rimane un ricordino!
Allora ricapitolando,sacchetto color tortora,fiocco azzurro oppure azzurro con pois e calamite baby tortora e azzurro.
Ma questi sacchetti sono in tela?
Allora ricapitolando,sacchetto color tortora,fiocco azzurro oppure azzurro con pois e calamite baby tortora e azzurro.
-
- moderatore
- Contatta:
Questi secondo me sono in lino (e costano). Vuoi questo effetto? E' abbastanza estivo, non pensi?Lucia ha scritto:Siii evviva,me felice e poi rimane un ricordino!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ah sono in lino?No no sul sacchetto voglio risparmiare basta che sia tortora tinta unita.
-
- utente senior
- Contatta:
Come abbinata di colori è veramente stupenda.
Stavo pensando ma non hai qualche zia/nonna/mamma che lavora ai ferri?
Visto il periodo sarebbero bellissimo anche fatti con il filo grosso, il sacchettino intero oppure anche solo un dettaglio tipo un ciuccio o qualcosa da appenderci..
Stavo pensando ma non hai qualche zia/nonna/mamma che lavora ai ferri?
Visto il periodo sarebbero bellissimo anche fatti con il filo grosso, il sacchettino intero oppure anche solo un dettaglio tipo un ciuccio o qualcosa da appenderci..